Bella prova ..evidenzia i pregi e i limiti e difetti che si diceva nel post..
Bella prova ..evidenzia i pregi e i limiti e difetti che si diceva nel post..
Dicci dicci...la Yari R non esiste..Non vorrei sembrare puntiglioso, ma ho notato alcune inesattezze.
Dicci dicci...la Yari R non esiste..
Allungare il TT e il Reach per avere una guida più avanzata dovrebbe portare ad un accorciamento del carro posteriore per mantenere la giusta guidabilità, in questo caso il carro è piuttosto lungo.
Davvero lungo il carro e non mi spiego il perché (dimensioni motore a parte)...
Infatti...tra peso e geometrie non la vedo proprio una bici adatta al principiante che vuol progredire serenamente nella tecnica di guida..e' per riders gia' "skilled"..Il peso della bici (24.5kg) è importante, ma la scarsa maneggevolezza la imputerei maggiormente alle geometrie, più precisamente ad un passo di oltre 129 cm.
Allungare il TT e il Reach per avere una guida più avanzata dovrebbe portare ad un accorciamento del carro posteriore per mantenere la giusta guidabilità, in questo caso il carro è piuttosto lungo.
Infatti...tra peso e geometrie non la vedo proprio una bici adatta al principiante che vuol progredire serenamente nella tecnica di guida..e' per riders gia' "skilled"..
Esatto rispecchia quanto di buono e meno buono si diceva.Bella prova ..evidenzia i pregi e i limiti e difetti che si diceva nel post..
caro bike perchè la taglia è una S sennò te la facevo provare per me è una bombaEsatto rispecchia quanto di buono e meno buono si diceva.
Certo trattasi di bici meno da trial e piu da enduro con predilizione vs la discesa
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?