Test Canyon Strive:ON CFR: brutalmente veloce

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.296
12.784
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ciao a tutti, ho una Strive:On cfr da un paio di mesi e ne sono soddisfatto, seguendo il forum elettrico inglese, ho scoperto che alcuni clienti hanno riscontrato un problema al sistema di blocco/ chiusura batteria con laccio che può avere problemi di sgancio improvviso, Canyon è corsa ai ripari con un sistema modificato e più robusto, in distribuzione ai clienti che hanno avuto problemi, in questi giorni.
Approfittando di questa news, visto che già girano le foto di questa modifica, da parte di chi l'ha ricevuta, ho inviato un messaggio a Canyon Italia, chiedendo se era disponibile e potevo averne uno o direttamente o attraverso un centro Canyon, visto che nella mia città da poco ne esiste uno ( un noto negozio di biciclette), dapprima mi é arrivato una apertura "ticket" segnalazione via mail e dopo alcuni giorni, mi hanno risposto che vogliono varie foto della bici e anche foto del pezzo rotto, probabilmente non leggono le mail....
Simpatici...Brakky

fontafox

Ebiker novello
9 Agosto 2023
3
1
3
41
Bressanone
Visita Sito
Bici
Cube Stereo 120 Hybrid
Ciao a tutti, ho una Strive:On cfr da un paio di mesi e ne sono soddisfatto, seguendo il forum elettrico inglese, ho scoperto che alcuni clienti hanno riscontrato un problema al sistema di blocco/ chiusura batteria con laccio che può avere problemi di sgancio improvviso, Canyon è corsa ai ripari con un sistema modificato e più robusto, in distribuzione ai clienti che hanno avuto problemi, in questi giorni.
Approfittando di questa news, visto che già girano le foto di questa modifica, da parte di chi l'ha ricevuta, ho inviato un messaggio a Canyon Italia, chiedendo se era disponibile e potevo averne uno o direttamente o attraverso un centro Canyon, visto che nella mia città da poco ne esiste uno ( un noto negozio di biciclette), dapprima mi é arrivato una apertura "ticket" segnalazione via mail e dopo alcuni giorni, mi hanno risposto che vogliono varie foto della bici e anche foto del pezzo rotto, probabilmente non leggono le mail....

Io ho lamentato un paio di disconnessioni batteria, mi hanno subito chiesto di mandargliela.
Dicono che sono state fatte delle modifiche al binario che contiene e tiene ferma la batteria, ma saprò cosa ci hanno fatto solo quando me la restituiranno.

Certo che a seconda del centro assistenza a cui arrivi, per lo stesso motivo hanno soluzioni diverse: in germania e inghilterra si sente spesso che ti inviano direttamente il pezzo da sostituire.

io vedrò, comunque credo che qualche soluzione preventiva per bloccare i movimenti eccessivi della batteria (fascette, imbottiture, spugnette, modifiche al sistema di blocco) siano utili per evitare problemi.