sideman
Ebiker celestialis
io non sono nato saputo, per cui appena nato in sala parto la prima cosa che ho chiesto è: ma le e.bike sono biciclette???Eh io (e non solo) lo dico da anni che le emtb non vanno comprate online. Le ebike NON sono biciclette, sono mezzi diversi. @marco : potresti mettere una scritta sotto il titolo del forum "Le ebike non sono biciclette, se non lo sai... sallo"![]()
Nessuno mi ha saputo rispondere, per cui appena mandato a casa ho rubato il telefono della zia, mi sono collegato ad internet ed ho cercato il codice della strada, dove dice che le e.bike sono velocipedi e le biciclette sono velocipedi
Pur non avendo studiato la proprietà transitiva ne ho dedotto che fossero entrambe velocipedi e quindi uguali
purtroppo quando paghi prima ...hai il coltello dalla parte della lama...e ti tagliCerto che ha una gran pazienza questo tipo Un anno è tantissimo. A meno che ogni 10 giorni gli posticipavano la consegna, io dopo un paio di mesi mi sarei rotto le balle di aspettare e visto che come scrivono su questo forum, quest'anno ci sono stati sconti notevoli sulle emtb, avrei scelto un altro brand.
diceva bene il detto, vedere cammello, pagare moneta...
sid