Hanno aggiornato la pagina di Canyon scrivendo:
Abbiamo iniziato a spedire le batterie sostitutive a partire da marzo. Purtroppo la consegna richiederà più tempo del previsto a causa di ritardi imprevisti nella produzione che hanno influenzato il nostro programma originale.
Ci rendiamo conto dell'inconveniente causato da questa situazione. Quando spediremo la batteria, riceverai un compenso individuale come segno del nostro apprezzamento, calcolato come segue:
- L'importo dell'indennizzo sarà calcolato individualmente in base alla durata del periodo di attesa che va dal 31 marzo al giorno in cui ti verrà inviata la batteria.
- La tariffa mensile dipende dal modello di bici posseduto e dal suo prezzo di acquisto, varia da 104 € a 238 € al mese.
Ma mi sbaglio o il primo indennizzo si riferiva al periodo compreso dal 06 novembre 2024 a fine febbraio 2025 quando secondo la loro mail il problema sarebbe stato risolto!!! Il mese di Marzo se lo sono scordati...
Comunque ho capito... con la fortuna che ho la riceverò la batteria se va bene questa estate... e considerato che posseggo la torque da 13 mesi e l'ho potuta utilizzare solamente 2 mesi e mezzo per vari problemi di garanzia... direi che ho fatto veramente un affare ad acquistare da Canyon... neanche quando mi ero rotto la spalla in mtb sui sentieri ero stato così tanto tempo senza utilizzare la bici.. bohh sono un pò stufo...