ZioCarlo
Ebiker novello
ciao Paolo, non ci trovo niente di spiacevole in quello che scrivi, rispetto la tua opinione come quella ti tutti gli altri, però posso dirti con certezza che nel mio caso, in base all'utilizzo che faccio della mtb, i soldi del rimborso non sono assolutamente sufficienti per noleggiarne una sostitutivaNon sarà piacevole quello che dico e susciterà malcontento ma ritengo giusto farlo. Io mi trovo nella stessa situazione vostra. A marzo, data di consegna della prima comunicazione, ho contattato Canyon per avere aggiornamenti riguardo la spedizione, pochi giorni dopo mi viene comunicato che la batteria verrà spedita nel mese di agosto. Nel primo periodo ho ricevuto il rimborso promesso, nell’ultima comunicazione mi è stato precisato che a seguito del ritardo mi verrà fatto un ulteriore rimborso per ogni mese di attesa, penso verrà bonificato quando mi spediranno la batteria. Io non mi sono rivolto all’avvocato ne allo sportello del consumatore perché ritengo che Canyon si trova a dover produrre una notevole quantità di batterie, non credo direttamente ma da parte di terzi, per tutto il mondo quindi questo richiede tempo. In oltre piuttosto che pagare un avvocato preferisco spendere i soldi per affittare una MTB e quello che mi avanza tenermelo in tasca.