Scusate lo sfogo ( i soldi con cui l'ho pagata sono stati sudati... in modo lecito)...inserirò aggiornamenti...
Ultima modifica:
?Ma anche no.
se ci sono aggiornamenti puoi far sapere com'è andataScusate lo sfogo ( i soldi con cui l'ho pagata sono stati sudati... in modo lecito)...inserirò aggiornamenti...
?
se ci sono aggiornamenti puoi far sapere com'è andata
I soliti che vogliono solo leggere quello che piace a loro...Ma anche no.
Hai letto tutto il thread? Se l'hai letto attentamente avrai percepito anche tu quanto l'OP sembri prevenuto e poco disponibile ai consigli.I soliti che vogliono solo leggere quello che piace a loro...
In conclusione ora sei soddisfatto della tua bici?(leggete per gli aggiornamenti il primo post....con la cronologia in ordine chilometrico più o meno precisa....ma indicativa)
....un grazie al mio caro amico Lauro, felice possessore di cannondale....che mi ha consigliato e mi ha dato l'opportunità di imparare altro dalla vita....
Allora è un altro discorso [emoji28]Hai letto tutto il thread? Se l'hai letto attentamente avrai percepito anche tu quanto l'OP sembri prevenuto e poco disponibile ai consigli.
Nota: se lo leggi ora, il primo post è stato rieditato con altre informazioni, ed ha decisamente perso qualcosa del tono iniziale.