MA sei riuscito a far passare i cavi, io guardandola mi sembrava difficile...io ho messo un RS reverb stealth con passaggio cavi interno preso sul mercatino ad un buon prezzo. è ottimo
Sempre meglio che niente, almeno non devi arrabattarti con la levetta del reggisella!Ciao a tutti e buon martedì, vi presento il mio nuovo acquisto, il regisella telescopico della xlc con comando sulla sella e non remoto, scelto perchè non mi piaccioni i cavi a vista. Molto veloce sia ad alzarsi che ad abbassarsi...
Ci ho provato da solo ma non sono riuscito. L'ho portata dal dottore .. l'ha fatto lui.MA sei riuscito a far passare i cavi, io guardandola mi sembrava difficile...
Io nn lo trovo assolutamente scomodo, ed il bello è che lo puoi girare sulle bike che hai in garage in 5 secondi...Il comando sotto la sella ha la stessa praticità dei comandi assistenza della Levo [emoji16]
Era una battuta [emoji6]Io nn lo trovo assolutamente scomodo, ed il bello è che lo puoi girare sulle bike che hai in garage in 5 secondi...
Io nn lo trovo assolutamente scomodo, ed il bello è che lo puoi girare sulle bike che hai in garage in 5 secondi...
Prova bene un remoto e poi ne riparliamo!Io nn lo trovo assolutamente scomodo, ed il bello è che lo puoi girare sulle bike che hai in garage in 5 secondi...
Ti assicuro che per un uso sportivo è praticamente inutile... durante una discesa lo aziono più volte, il comando remoto diventa fondamentale per la sicurezza!
Va bene per giri turistici...o AM...non per fare Enduro o Dh...
Secondo me è più il contrario è proprio il giro am con percorsi con frequenti cambi di pendenza salita-discesa che il comando remoto serve tanto tanto...in DH puro il telescopico non serve a nulla..
In ogni caso piuttosto di non aver il comando remoto è quasi preferibile paradossalmente girare a sella alta come fanno in xc almeno uno si abitua a gestire il fuorisella piuttosto che levare la mano dal manubrio in un pezzetto ostico per abbassare..molto pericoloso
Richiamo cannondale sostituita ghiera![]()
Ciao scusa la domanda. Richiamo per sostituzione ghiera... a fronte di quale problema?
Grazie
Dado