Sbrammy
Ebiker pedalantibus
Divertimento a manetta oggi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma in inverno non lo vedi sotto l'abbigliamento e senza fascia cardio non riesci a verificare i battiti dal sensore sotto la cassa..
appunto,in inverno con hr a meno che non lo tieni fuori dalla giacca antivento e guanti,non riesci a controllare i battitiL ' HR nn ha bisogno di fascia
appunto,in inverno con hr a meno che non lo tieni fuori dalla giacca antivento e guanti,non riesci a controllare i battiti
io ho un gear 2 neo che misura i battiti con sensore analogo,ma al freddo da fastidio ed è scomodo avere giacca fino al polso,orologio a pelle e visibile e guanto!per me fascia cardio il top
Se la usi come la uso io ti serve eccome [emoji2] Viaggio a 150 alto di media...Si , comunque nn riesco a capire a cosa possa servire sapere i battiti con una ebike. Premesso che la uso a correre a piedi e la usavo con la muscolare .
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Se la usi come la uso io ti serve eccome [emoji2] Viaggio a 150 alto di media...
Grazie, ma nn ci sono X la moterra
Bravo!
Per i miei gusti è venuta proprio
Non sono ancora in produzione.La mia è stata ultimata solo ieriGrazie, ma nn ci sono X la moterra
Grazie, ma nn ci sono X la moterra