lucafam
Ebiker velocibus
Alla fine mi sono deciso per la moterra lt1 2019! adesso devo solo aspettare che arrivi!!!! Non vedo l'ora! Sapete per caso qualcuno che fa protezioni e o grafiche per la moterra per proteggerla un po' dai graffi ecc?!?
Alla fine mi sono deciso per la moterra lt1 2019! adesso devo solo aspettare che arrivi!!!! Non vedo l'ora! Sapete per caso qualcuno che fa protezioni e o grafiche per la moterra per proteggerla un po' dai graffi ecc?!?
Sapete se sulla moterra è possibile montare mono a molla ? Secondo voi è conveniente sostituire il Monarch plus della Lt1 con un ammo a molla come ad esempio un vivid rc2 o forse e meglio guardare a un ammo più prestante sempre ad aria ?
Io sono sugli 83kg nudo , salti mi piacerebbe farne ma non ho un bike park vicino casa quindi sarebbe più enduro-all mountain divertendomi dove posso , qualche drop sicuramente si , ovviamente non salti da Bikeparkperò i sentieri dove vado di solito sono abbastanza brutti quindi le sospensioni lavorano abbastanza
Si , Ma alla fine ho preferito la moterra perchè mi piace di più l'idea del telaio , il motore e non per ultimo il venditore molto vicino . Alla fine l'ammortizzatore lo posso sempre cambiare , il telaio no![]()
Accipicchia misura l....hai una modella....per moglieHelp me .... Cerco una Moterra LT1 2018 in taglia L per mia moglie
Io ho la 2019...
Rispetto alla Moterra AM 2018 che avevo prima molto più agile.
In discesa ho seguito mio figlio ed alcuni amici su percorsi enduro abbastanza agevolmente (ma dipende tanto dal pilota [emoji6] che nel mio caso ha dei grossi limiti)
Downhill non ho provato ma la sensazione di sicurezza e padronanza del mezzo che mi dà, penso mi farebbe
Perché è molto più agile?
In realta' con la molla ce ne sono tantissime...ragioni per non montare una molla non ce ne sono a parte il peso..poi bisogna vedere se serve a seconda dei percorsi che si fanno..ma una lt con la molla va proprio bene , avendola usata qualche volta..Ma infatti hai fatto benissimo, pure io sono un estimatore della Moterra però non proporti un problema prima che arrivi...
Usala e poi valuta, io di Lt che hanno messo la molla dietro non ne ho mai viste (e da me di Moterra ce ne sono un bel po) ci sarà una ragione....
sid
Bene bene ! ora prima proverò con l'ammo di base poi semmai penserò a un upgrade a mollaIn realta' con la molla ce ne sono tantissime...ragioni per non montare una molla non ce ne sono a parte il peso..poi bisogna vedere se serve a seconda dei percorsi che si fanno..ma una lt con la molla va proprio bene , avendola usata qualche volta..![]()
OhlinsBene bene ! ora prima proverò con l'ammo di base poi semmai penserò a un upgrade a mollaQuella che avevi provato tu che mono montava ?!?!
![]()