Un amico ha sia la nuova Levo carbon 2019 sia la Moterra , montate con le stesse sospensioni a molla, e riferisce che in certi frangenti e percorsi preferisce la Moterra ( in altri la Levo..)Il compagno di giri dopo un po’ di ricerca mi ha parlato della moterra lt !
Tre anni fa comprai la prima levo e all’uscita della prima moterra la cancellai assolutamente in quanto esteticamente assurda ( ho avuto diverse cannondale da strada e Mtb muscolari ) , a dire il vero ho sempre anche mal digerito il bosch ( ingiustamente perché testato qualche settimana fa l’ho trovato veramente completo tra tiro, autonomia e gestione ), andando al dunque leggo un po’ di test e vedo che l’assurda estetica è frutto di una scelta voluta x irrigidire la bici ... la domanda è , per chi ha la moterra lt , rispetto ad una levo prima serie è più o meno agile ?
Rispetto ad una thok , che ho trovato perfetta se non fosse per l’autonomia, è più o meno efficace in discesa ?
In eco quanto dislivello si riesce a coprire ?
Ho trovato una lt1 2018 ( fox 36 ) a 4500 euro e così a prima vista mi pare miglio assemblata rispetto la 2019
Il progetto Moterra lt è dinamicamente valido...