Se hai una Levo perchè non segui il 3D apposito? Perchè scrivi sul 3D della Moterra, come molti altri troll che hanno la Levo e scrivono in questo 3D? In fondo questo è un 3D di gente che come me ha comprato la Bike per fare anche qualche giretto con gli amici e una sgambata sugli argini. Mica tutti sono bikers da Downhill come voi. Io come ho già scritto percorsi in montagna ne faccio in media uno ogni 4 uscite ,le altre volte non carico la bici in macchina e faccio quello che trovo vicino a casa (argini), se questa è una colpa...... Se avessi le tue possibilità economiche comprerei una bici adatta agli argini, una adatta alla montagna e anche una adatta alle ciclabili, ma non le ho, per cui mi tocca fare tutto con la Moterra.
Comunque sul sito della Levo c'è ancora tanto da scrivere..... potreste spiegare ancora e ancora e ancora come fare a far funzionare il
Garmin (quello giusto però perchè gli altri 60 modelli non funzionano) e come fare per avere le assistenze al manubrio acquistando il pulsantino wifi (sempre di Garmin) in postvendita (economicissimo quello). Oppure potreste scrivere come regolare l'accellerazione e il Max motor current, per poter avere 60/70 mt di dislivello +++++++++++ in più.
Voi della Levo avete così tante altre cose di cui parlare, da raccontarvi e sulle quali confrontarvi, che proprio non capisco cosa veniate a seguire il 3D di Moterra.
Riesci a spiegarlo?