Ma quella non è una Cannodale!!!Verifica se non ci credi.
Vedi l'allegato 14918
[emoji12] [emoji13]
Sent from my C6903 using EMTB MAG mobile app
Ma quella non è una Cannodale!!!Verifica se non ci credi.
Vedi l'allegato 14918
Era una battuta, purtroppo ne sono consapevole!Non dirlo a me che ho avuto in ordine prophet, rush e scalpel ma temo che la sorte futura sia la stessa.![]()
Ma voi una volta presa la E-bike avete smesso con la vecchia amata normale bici o le usate entrambe?
Per curiosità....io non saprò cosa fare
E confermo che quando esco con la Scalpe hai un gusto di particolare leggerezza ma la Moterra in off road è troppo divertente!Anch'io sono nella tua stessa situazione di bici è confermo
Sent from my C6903 using EMTB MAG mobile app
È un ora che sono qui con il "cerca".....trovato un tubo....per cavallettoSecondo me, se un po di "santità" ce la metti tu, leggendoti tutto questo topic e usando la funzione "cerca" per eventuali quesiti specifici...dovresti risolvere tutti i tuoi dubbi...
Ma voi una volta presa la E-bike avete smesso con la vecchia amata normale bici o le usate entrambe?
Per curiosità....io non saprò cosa fare
avrei una nuova domanda per voi...
...ma si riesce sulla moterra a sostituire la guaina del freno posteriore facilmente? ...o è necessario "smuovere" il motore?
Dopo la sostituzione non posso che confermare quanto scriviNormalmente devi smuovere come dici tu il motore , qualcuno è riuscito ad attaccare la tubazione nuova alla vecchia ed è riuscito ....io la vedo dura però con quest’ultimo sistema
Io le ho entrambe per questioni di tempo preferisco farmi un uscita di un paio di ore con l'ebike e così faccio sempre più difficoltà ad uscire con la muscolare.Dipende ... io ho provato l’ebike 4-5 per oltre 200km e alla fine non l’ho comprata, la comprerò prima o poi ma non credo di smettere con la muscolare, sono 2 tipi di pedalata differenti e a volte sono uscito con la muscolare con gente con ebike in giri lunghi loro erano più preoccupati di me di non farcela causa batteria ...
Confermo! Io faccio una gran fatica a staccarmi dalla mia Scalpe anche se.mi si sta invecchiando nuova!![emoji23]Ci si può divertire con entrambe è indubbio... ma io per esperienza personale dico che alla fine si parte sempre con Ebike.
E se voglio fare un po’ di gamba salita e modalità ECO...
E con il “ricavo” della vendita della mia muscolare ho alzato il “livello” della Moterra [emoji6]
Dema