Si ma portare la seconda batteria nello zaino non penso sia molto comodo..esattamente quello che volevo intendere,con 2 batterie il limite non è più la bici ma la resistenza dell'uomo
Si ma portare la seconda batteria nello zaino non penso sia molto comodo..esattamente quello che volevo intendere,con 2 batterie il limite non è più la bici ma la resistenza dell'uomo
come peso non è molto, in uno zaino di media grandezza (20-25l) si può sistemare in modo che non disturbiSi ma portare la seconda batteria nello zaino non penso sia molto comodo..
e poi quando si cambia con quella scarica pesa meno2,6 Kg. nello zaino? che sarà mai.........![]()
Si ma portare la seconda batteria nello zaino non penso sia molto comodo..
io over 70 con poca gamba, dato che uso la bici solo con temperature sopra i 12 gradi, nello zaino oltre alla batteria ci tengo 3/4 L. d'acqua, i ferri 1kg, giubbino e altro. Con dentro la batteria (yamaha 3 kg) sento la differenza dopo qualche ora ma è molto meglio, per me nelle uscite oltre le 3 ore, che girare in eco specialmente in salita. Che dispiace è che a serbatoio vuoto il peso sia lo stesso, sopratutto perchè a quel punto sono cotto. buone pedalate a tutti
Quando sono da solo vado di fretta...sport-turbo....prima arrivo in alto ...prima scendourca!
Vedi l'allegato 1485 super autonomia....(quando non viene mio figlio)
5,2+2 di attrezzi+ i liquidi tot= 8,5 utilizzo una protezione schiena ..quelle da moto..non il guscio lungo ma quello medio e non sento fatica...sono solo limitato nei salti in discesa per il resto tutto bene. Questo quando esco da solo...se no con mio figlio ne abbiamo una a testa di scorta....tot 4 batterie.Azz........ dicevo che vuoi che siano 2,6 Kg. ma non avevo pensato a 5,2 Kg........![]()
Ad ogni modo la mia Moterrina AM3, ora, dopo qualche piccola sistematina, è proprio come la volevo..
Vedi l'allegato 1470
Grazie StexCavolo che Bella. Complimenti
Io ero già deciso per la Levo Comp, devo andare in settimana, l'unica cosa che mi dispiace della Comp è la batteria da 460
Ma a vedere la tua devo dire che mi piace davvero
Io l'ho presa per questo. Ma l'app è facilissima ed i parametri sono cinque e semplici..Si della Levo mi spaventa sopratutto quello, la gestione dell'assistenza . Non vorrei perdermi poi in parametri, valori, percentuali e cazzilli dell'app.