Sono riuscito a provare meglio la mia moterra AM3 martedì a Riva del Garda. Sono partito da Riva per la meravigliosa salita del ponale fino al bivio per tremalzo, poi sufino a lago di Ledro, giro del lago e ritorno verso il Garda, poi salita alla chiesa panoramica di Tremosine e ritorno a Riva. 41 km con 1080 mt. di dislivello. fatto quasi tutto in tour + sport ogni tanto su qualche salita Sono tornato con una tacca su cinque appena scattata. forse 1200-1300 mt con 50km si fanno. il che significa che per circa il 90% dei giri che faccio sono coperto, ma alcuni giri "epici" non penso che si possano fare con una sola carica. La moterra è uno spettacolo,, più la uso e più mi piace. la trovo bilanciata ed in salita va su che è una meraviglia, in discesa stabile e solida. le gomme le ho tenute a 18 psi e mi sembra che vadano bene. la forcella fox 34 direi che va splendidamente, così pure freni zee, il cambio non lo trovo male e non mi sembra necessario più del 40 onestamente. e poi... questioni di gusti, ma da vivo, è bellissima...