Domandina. D inverno la batteria va lasciata in garage al freddo , o e meglio toglierla e portarla in casa ?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Decisamente portarla in casa. se la lasci in garage al freddo fai il 20-30% in meno di kmDomandina. D inverno la batteria va lasciata in garage al freddo , o e meglio toglierla e portarla in casa ?
In realtà per la conservazione è meglio tenerla al freddo ed a metà carica... Poi prima di usarla la porti in casa la ricarichi e vai..Decisamente portarla in casa. se la lasci in garage al freddo fai il 20-30% in meno di km
In realtà per la conservazione è meglio tenerla al freddo ed a metà carica... Poi prima di usarla la porti in casa la ricarichi e vai..
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Infatti ho scritto così.. immagino che il garage non scenda sotto zero..https://www.bosch-ebike.com/it/assi...oken=f298371c2ebb044e2c31a1b73b1c025e9c2ac1e5
paragrafo sulla durata della batteria: stoccaggio ad una temeperatura compresa tra 0 e 20 gradi...diciamo al fresco......
Esatto, confermo..Decisamente portarla in casa. se la lasci in garage al freddo fai il 20-30% in meno di km
Yes !!! tranne l'ultimo strappo (Tour)....in piedi onestamente, forse per via delle gomme generose, non riesco a pedalarla.Ooooostia.... ma sei salito al Tezio in eco ?![]()
mi servirebbe anche a me: si trova da molti venditori, ma ancora a prezzi elevatiDove prendere la SECONDA BATTERIA per la Moterra?
sapete se si può acquistare online?
grazie!
sulla cube avevo montato lo speedup ribelle, x me' il migliore in assoluto! la prossima settimana mi arriva quello nuovo per montarlo sulla moterra. il problema e' che lo spazio e' davvero risicato.ciao ragazzi, qualcuno di voi ha sbloccato il motore? A volte faccio trasferimenti stradali lunghi e un aiutino sopra i 25km/h non mi dispiacerebbe...
Ovviamente penso che la garanzia non vale piu', vero?
Io l'ho sboccato con il Badass al sensore ruota.ciao ragazzi, qualcuno di voi ha sbloccato il motore? A volte faccio trasferimenti stradali lunghi e un aiutino sopra i 25km/h non mi dispiacerebbe...
Ovviamente penso che la garanzia non vale piu', vero?
Bravo tpxUtilizzabile solo in spazi privati. Perché dovete per forza fare gli italiani?
O targate e assicurate la bici?
i dischi sono i formula, 203mm ant e post. il cavalletto su amazonEcco la mia "belva" pronta all' uso Vedi l'allegato 3919