bing955
Ebiker pedalantibus
PellicolataÈ una AM1 riverniciata..
PellicolataÈ una AM1 riverniciata..
A pois rosa meglio ancoraNn è la mia ,é una modifica grafica in adesivi ,ma davvero bella ,io la farò a margherite [emoji4]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Aspettiamo con trepidazione le foto!!!Ciao a tutti, dopo una mancata consegna di una Scott E-aspect 2017 (aspettavo da 7 mesi), ho deciso (anche merito di un forte sconto) di passare a Moterra 3 e nonostante abbia letto questo thread... sono ancora contento della scelta fatta, me la consegneranno in questi giorni.. forse oggi..
Altra bella notizia...consegna prevista della mia LT2 : 6 marzo!
Vamos!
Bel lavoro di certosino!...che ne dite?
Bello il pavimento.... è come il mio in cucina...però io ho problemi di grip.
ho editatoA me piace solo la terza foto, le prime due mi sembrano venute male.........
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?