cannondale Moterra

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.609
8.608
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Alla fine mi sono deciso per la moterra lt1 2019! adesso devo solo aspettare che arrivi!!!! Non vedo l'ora! Sapete per caso qualcuno che fa protezioni e o grafiche per la moterra per proteggerla un po' dai graffi ecc?!?

Chamaleon Skin a Barberino di Mugello ha il progetto per la Trance, dato che l'ha fatto un collega di Trance, puoi chiedere se hanno anche il Moterra, immagino di si

lucafam

Ebiker velocibus
20 Gennaio 2019
378
176
43
piazza al serchio
Visita Sito
Bici
Moterra SE 2020
Sapete se sulla moterra è possibile montare mono a molla ? Secondo voi è conveniente sostituire il Monarch plus della Lt1 con un ammo a molla come ad esempio un vivid rc2 o forse e meglio guardare a un ammo più prestante sempre ad aria ?

MaxSantucci

Ebiker espertibus
12 Ottobre 2017
505
240
43
59
roma
Visita Sito
Bici
Moterra/Overvolt GLP2
io non no una molla ma il fox factory di serie, certo che uno a molla è quasi sempre meglio sopratutto per le ebike riguardo al quale penso che la differenza come al solito la fa il costo....il vivid fa il suo lavoro molto bene e se non hai particolari esigenze di tarature super fine direi che è una ottima scelta.

lucafam

Ebiker velocibus
20 Gennaio 2019
378
176
43
piazza al serchio
Visita Sito
Bici
Moterra SE 2020
Io sono sugli 83kg nudo , salti mi piacerebbe farne ma non ho un bike park vicino casa quindi sarebbe più enduro-all mountain divertendomi dove posso , qualche drop sicuramente si , ovviamente non salti da Bikepark però i sentieri dove vado di solito sono abbastanza brutti quindi le sospensioni lavorano abbastanza

Reactions: Guido827

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.609
8.608
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0

Secondo me inizia a usarla come è, se poi vedi che dietro per quello che fai ti va stretta poi pensare di informarti...
Poi scusami ma non capisco, prima di scegliere la Moterra se non erro hai girato un pò di topic per avere info sulle bike, se volevi subito la molla potevi rivolgerti direttamente a bike che la montano di serie...?

Comq per conto mio la MTB dovrebbe andare gia di suo benissimo per quello che hai intenzione di fare essendo la LT

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.609
8.608
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Si , Ma alla fine ho preferito la moterra perchè mi piace di più l'idea del telaio , il motore e non per ultimo il venditore molto vicino . Alla fine l'ammortizzatore lo posso sempre cambiare , il telaio no

Ma infatti hai fatto benissimo, pure io sono un estimatore della Moterra però non proporti un problema prima che arrivi...
Usala e poi valuta, io di Lt che hanno messo la molla dietro non ne ho mai viste (e da me di Moterra ce ne sono un bel po) ci sarà una ragione....

sid

Reactions: lucafam

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
6.494
2.882
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
In realta' con la molla ce ne sono tantissime...ragioni per non montare una molla non ce ne sono a parte il peso..poi bisogna vedere se serve a seconda dei percorsi che si fanno..ma una lt con la molla va proprio bene , avendola usata qualche volta..

Reactions: lucafam

lucafam

Ebiker velocibus
20 Gennaio 2019
378
176
43
piazza al serchio
Visita Sito
Bici
Moterra SE 2020
In realta' con la molla ce ne sono tantissime...ragioni per non montare una molla non ce ne sono a parte il peso..poi bisogna vedere se serve a seconda dei percorsi che si fanno..ma una lt con la molla va proprio bene , avendola usata qualche volta..
Bene bene ! ora prima proverò con l'ammo di base poi semmai penserò a un upgrade a molla Quella che avevi provato tu che mono montava ?!?!

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
6.494
2.882
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Buona sera ragazzi. Non so se è già stato trattato ma sulla moterra esiste un sistema antifurto? Non penso,la chiave serve solo per staccare la batteria. ....Però essendo come motorino,perché non mettere avviamento con chiave?