Ciao ragazzi, per chi ha la am e ha fatto l'upgrade delle sospensioni portandola a 145 dietro e 150-160 davanti, come si trova a distanza di tempo?
Devo decidere allo stesso prezzo AM1 2018 e AM12019La SE ha già FOX.
Ma ora non capisco se vuoi consigli per acquistare o farti una cultura generale.
Mi sembra che in tanti ti abbiamo consigliato la Moterra e poi vedo che in altre discussioni punti altre marche...
Comunque spero che qualsiasi sia la tua decisione tu riesca a trovare la Ebike giusta e ti diverta!
Buone pedalate
Dema
Accipicchia! ,non riesco ad essere coerente con te.......AM1 2019
Dema
Ho appena comprato la moterra se 2018Aaaaah ricominciamo.......![]()
Ho appena comprato la moterra se 2018
Finchè non posti le foto, non ci credo..........![]()
Una decina di giorni. .....adesso aspetto mi mandino loro le foto. ....dato che non la posso vedere dal vivo,era ancora imballataFinchè non posti le foto, non ci credo..........![]()
Sto pensando di fare mettere le pedivelle 165 poi di fare aggiornamentoVedi l'allegato 14165
Ecco la bici appena sballata
Sono stupito dagli steli credevo fossero kashima
Ma sinceramente mi piacciono più così. ....cattivi!!!!
Se non hai molta forza è meglio mettere aggiornamento ma tenere le pedivelle da 170 così hai piu leva e meno sforzoSto pensando di fare mettere le pedivelle 165 poi di fare aggiornamento
Faccio bene?
Non ho attualmente molta forza nelle gambe ed ho dolore da condropatia
Mi hanno proposto pedivelle fsa ma non mi piaccionoSe non hai molta forza è meglio mettere aggiornamento ma tenere le pedivelle da 170 così hai piu leva e meno sforzo
Dimmi è poco o molto??cavolo
ma dal rivenditore???
Dimmi è poco o molto??
In un normale negozio (se vuoi in privato ti dico nome, non so se si può. ...)che però vende pure on Line