Finalmente un porta batteria snello ed un display dalle molteplici funzioni ! ( non ho visto il tappo per le future versioni di display ? )
Mi sarebbe piaciuto poter mettere la 29 anche sulla LT ma col carro più corto di 1 cm mi sa che non è possibile a meno di non fare una Frankenstein bike mixando i carri . A volte mi domando perchè si preferisca rendere più agile un mezzo volto maggiormente al gravity e più stabile una All Mountain , tendenzialmente penserei all'opposto anche se poi guardando gli interassi le misure delle due versioni differiscono di pochissimo.
I pesi non mi fanno gridare al miracolo ; se penso che modificando una Kenevo tg L con telaio in alluminio e batteria da 700 Wh , piazzandoci
ruote full 29 e forcella doppia piastra con steli da 40 ero arrivato ad un peso di 23,8 Kg ! Probabilmente la nuova trasmissione
Sram 90 e la batteria da 800 Wh hanno il loro "peso" .
Perlomeno Cannondale non ha definito la LT una seggiovia der il DH come la Bullit di SC !
Mi domando come mai gli Statiunitensi stiano buttando fuori in questo periodo tutte le loro novità ? aspettando Trek !