Ottima emtb provata anche perché sono un maniaco della Cannondale avendo 3 bdc. Ma sulla emtb dopo aver provato la Bianchi Rebel 9.1 non ci sono stati dubbi specialmente sul motore, una bomba.
Listino pieno?????????????Sai Maxxi io l'ho presa 5 mesi fa', appena arrivata montata e portata a casa...a me hanno applicato il listino praticamente pieno, a te, ti hanno trattato da Dio..
Infatti, con un prezzo appetitoso vale la pena investire cambiando quello che non ti piace e viene fuori una macchina da divertimento.. complimenti per la scelta..
a me hanno applicato il listino praticamente pieno
Scusate ma la matematica non è un'opinione, costo di listino 5300€ pagata 4800€. Prezzo pieno direi di no, sono -500€, se considero che la uso da agosto 2019, credo di essere stato il primo ad avere il nuovo motore bosch 4 gen a fine estate scorsa. Se la prendevo oggi di certo il prezzo sarebbe cambiato, ma se faccio questo ragionamento mi sarebbe convenuto aspettare agosto 2020, in uscita del modello 2021 son convinto sarei stato sotto i 4k. Questo x dire che, con le biciclette, chi crede di fare l'affare sbaglia di brutto. Ti piace? Te la puoi permettere? Allora la compri e festa finita. È facile che ad agosto 2021 sotto il culo abbia un'altra e-bike...magari presa a prezzo pieno di listino...pace...me ne farò una ragione ...![]()
Ciao, hai montato le pinze xtr a 4 pistoni sui dischi magura da 220?...... Gli xtr a doppio pistoncini sono fenomenali, hanno dato quel mordente in più con tanta modulabilita' per tutto il tempo, non sono mai riuscito a metterli in crisi, i dischi ho lasciato gli originali.