Canale embn, finalmente!

Fulltux

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.363
995
113
Milano
Visita Sito
Infatti è quello il dato più importante
Non dico di essere completamente d'accordo sul lungo è meglio..... ma la mia esperienza in salita sulle full mi ha sempre convinto che se hai escursione e luce a terra sufficente è meglio che non averla .... ti consente di concentrarti solo sulla linea e la ..... (un pò fà ridere sulle ebike ma ci vuole lo stesso) "pedalata rotonda"
Penso molto facciano anche quel paio di cm di luce a terra in più

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Male avresti visto che con ste bici dell'anonima alcolisti tetesca ci si diverte un botto !!!!!!

Al mio paesano non rispondo nemmeno ( ex tira pacchi ) ma vedi di infatti io mi diverto tantissimo e tutto quello che dicono sulle “ hibike “ non mi sfiora ( sia in positivo e figuriamoci in negativo ) certo ha i suoi limiti , ho provato a farla telefonare anch’io come altri marchi ma mi ha risposto così [emoji867]

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.147
113
41
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Gran trail due muri.....
Secondo me è uno di quei trail in cui le ebike rispetto alle mtb tradizionali (parlo di enduro) hanno sia pregi che difetti.....
È un trail bello scassato e quindi il peso maggiore, unito ad una maggiore sezione delle gomme, crea stabilità e sicurezza.....contemporaneamente però i 10/11/12 kg in più della elettrica sono un handicap perché è un trail in cui tante volte si possono sgappare rocce e in cui una bici più leggera e manovrabile ha i suoi indiscussi vantaggi....

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.373
9.098
113
51
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500

@ducams4r che ne pensi? su Dh men..a Finale

È partito da un punto pedalato, poi c'è un'altra piccola e breve salitina e un tratto pedalato in piano dopo la prima parte di discesa.
Il risultato non mi stupisce, il maggior grip di una buona gomma plus può aver aiutato l'ebike.
DHmen non ha grandi parti guidate o dove l'agilità di un mezzo può far la differenza. Credo che una bici stabile sia avvantaggiata.

Reactions: Auanagana

czarn

Ebiker pedalantibus
29 Maggio 2017
206
92
28
20
udine
Visita Sito
Bici
fantic xf1 integra, santa cruz V10, production privee shan gt, MDE Anvil, santa cruz 5010

Secondo me 3 secondi sulla dh uomini dicono più che non c'è grande differenza piuttosto che una va meglio dell'altra.
Che se poi parte la polemica che gli elettrici hanno anche presunzione di essere più veloci anche in discesa chi li sente i ciclisti.

Reactions: Teo66