Non è la bibbia, ma molto interessante...
Secondo il loro test la.....
Gatto guardalo
Gatto guardalo
Bè se consideriamo la discesa di test ..... anche con 130mm di corsa si faceva lo stesso tempo....... è più interessante il valore della salita a mio avvisoNon è la bibbia, ma molto interessante...
Gatto guardalo
Ma....... i sottotitoli o i tester ???Sono ridicoli
Inviato utilizzando Tapatalk
Non dico di essere completamente d'accordo sul lungo è meglio..... ma la mia esperienza in salita sulle full mi ha sempre convinto che se hai escursione e luce a terra sufficente è meglio che non averla .... ti consente di concentrarti solo sulla linea e la ..... (un pò fà ridere sulle ebike ma ci vuole lo stesso) "pedalata rotonda"Infatti è quello il dato più importante
I sottotitoliMa....... i sottotitoli o i tester ???
Aiaaaaa... Hibike ne esce con le ossa rotte... Gatto vendi la nduro e tieni la DH che è meglio......
Azz ti tieni un cancello col motore?![]()
Ma lo hai visto il video fino alla fine??
Male avresti visto che con ste bici dell'anonima alcolisti tetesca ci si diverte un botto !!!!!!No non lo nemmeno aperto [emoji13]
Male avresti visto che con ste bici dell'anonima alcolisti tetesca ci si diverte un botto !!!!!!
Male avresti visto che con ste bici dell'anonima alcolisti tetesca ci si diverte un botto !!!!!!
È partito da un punto pedalato, poi c'è un'altra piccola e breve salitina e un tratto pedalato in piano dopo la prima parte di discesa.
Il risultato non mi stupisce, il maggior grip di una buona gomma plus può aver aiutato l'ebike.
DHmen non ha grandi parti guidate o dove l'agilità di un mezzo può far la differenza. Credo che una bici stabile sia avvantaggiata.