anche io com Mac, non funziona con diversi browser (Chrome, opera e Safari), ma se scegli come lingua l'inglese va bene
grazie, allora devono sistemarlo: tempo addietro Marco rispose di impostare come lingua non italiano ma ita master e funzionava, ora ho provato settando inglese ed effettivamente è tornato a funzionare, mentre sul marrone funziona normalmente (non andava qualche giorno fa)anche io com Mac, non funziona con diversi browser (Chrome, opera e Safari), ma se scegli come lingua l'inglese va bene
A me va in maniera altalenante anche con ill set lungua in inglese ma uso ancora high sierra.Idem come sopra, Mac, funziona solo settando English, con i due Italiano no.
Invece di usare il Cerca in alto a dx, usa questo se lo vedi nel tuo desktop ...A me va in maniera altalenante anche con ill set lungua in inglese ma uso ancora high sierra.
Alla disperata neli post precedenti avevo anche messo come fare una ricerca con google all’ontermo di un sito o di una sezione.
Ovvio che la finestra di ricerca dek forum, per pigrizia, è più comoda
Grazie, giuro che non co avevo mai fatto caso….Invece di usare il Cerca in alto a dx, usa questo se lo vedi nel tuo desktop ...
Vedi l'allegato 69431
... almeno mantieni la lingua italiana
No ...macché ti darâ i numeri del lottoGrazie, giuro che non co avevo mai fatto caso….
Ti apre la pagina di ricerca avanzata?
Anchr la ruota dove giocarli?No ...macché ti darâ i numeri del lotto![]()
![]()
![]()
.Brakky
Si ma dirlo prima?...Invece di usare il Cerca in alto a dx, usa questo se lo vedi nel tuo desktop ...
Vedi l'allegato 69431
... almeno mantieni la lingua italiana