Grazie mille figone ma lo da solo fino 50Guarda qui
Mi serve questo ma costa un botto
https://www.ridewill.it/p/it/sram-2...le5E2-0r3ROIHYOg364J2AUNW6oDXLUxoCmBsQAvD_BwE
Grazie mille figone ma lo da solo fino 50Guarda qui
Grazie mille figone ma lo da solo fino 50![]()
![]()
.Brakky
https://www.ridewill.it/p/it/sram-2...le5E2-0r3ROIHYOg364J2AUNW6oDXLUxoCmBsQAvD_BwE
No nn li volevano più neanche al rottamaio tanto eran conciatiNn hai dei cambi rotti da cui recuperar la gabbia?
È pure in offerta, che vuoi di piu?Grazie mille figone ma lo da solo fino 50![]()
![]()
.Brakky
Minkia 20 euri se risparmi sul cambio da qualche parte devi cedere.Grazie mille figone ma lo da solo fino 50![]()
![]()
.Brakky
Le prolunghe fanno cagare. Anche la regalassero basta nulla e tutto si storta.Hei dammi la dritta(link)sacramento ho trovato un gx normale usato a un cazzo... Un mio amico mi dice che costan poco meno di 10€le prolunghe x farlo andare col 52...io cerco cerco cerco ....ma ridewill ë il meno caro...ostia spedita fâ26 e spicci.
Chiesto allo zio giuio10 mi ha detto di nn buttare 50 euri x quella merda dell sxfig@ mi credete bello e ricco...dai x il bello ve lo concedo
ma ricco noooooooooooooooooo.Brakky
Concordo. Provate anni fa con Shimano. Ho bestemmiato tutti sacramenti e non sono mai riuscito a regolare tutto bene.Le prolunghe fanno cagare. Anche la regalassero basta nulla e tutto si storta.
Grazie bello...anche a @cowboykite80 x il feed...mi tocchera arricchire ancora sram ostia,va male,le sto tentando tutte ma mi girano i coglioni e basta,usati trovo solo nn lunar,trovato uno 80€ ...un pirla x më..trovato nuovo a 95puttanala miserialadrabruttaevavacalogiaporca.BrakkyLe prolunghe fanno cagare. Anche la regalassero basta nulla e tutto si storta.
Grazie anche a tê ma quello che mi ha detto di tenere in tasca i 50/60€ dell sx ê un guru e mi fido ciecamente di quello che dice...e x l NX la differenza ë talmente poca che dicon tutti nn val la pena...graziemille raga.Sagra della bestemmia a manetta e papi a al portafoglio di nuovosto usando da tre mesi cambio NX e catena NX su Levo con 10-52 GX, nessun problema
il cambio NX Sram lo da fino a 50t ma con il 52 non ho problemi per cui SX dovrebbe andar bene uguale
Non ci credooooooo. Vuoi farci calare in un'era glaciale? Con quel copertone ci potevi fare altri 500km minimoGrazie anche a tê ma quello che mi ha detto di tenere in tasca i 50/60€ dell sx ê un guru e mi fido ciecamente di quello che dice...e x l NX la differenza ë talmente poca che dicon tutti nn val la pena...graziemille raga.Sagra della bestemmia a manetta e papi a al portafoglio di nuovosëncule dai...meglio di una frattura...oggi ho montaro la gomma nuova,contentissimo fino al montaggio
ho capito xche li vendevano a cosi poco...il cerchietto rigido col tannus,neanche a montar la mt16 con la mousse del kappa zioporcone ho tribolato cosi,se foro mi suicido nel bosco.Brakky
Prima e dopoe gia che c ero pastiglie nuove. E mi girava anche le palle xche nn grattavano ancora...magari 25/30 mt di D- li facevo sacramento
Vedi l'allegato 76953
Vedi l'allegato 76954 Vedi l'allegato 76955
Coddighel..sei vecio anche te...mi faceva impazzire la gilera sp01.....Caxxo Brakky… abbiamo gli stessi pedali, identici. Inizio a preoccuparmi..
Comunque la gomma che hai tolto se la metti sotto ad un NSR125 è perfetta…
Grazie anche a tê...ma se hai letto tutto li danno x 50 max ...e con 20€ in piu salta dentro il gx.pota sempre tanto sto cazzo di gx ...ma a detta di tutti una spanna sopra,meno mäl
Concordo, l'NX ha gioco già da nuovo ma l'avevo preso a niente e volevo provarlo, figurati l'SX, anch'io sto aspettando il GX per l'uso intensivo, solo che ne rompo due all'annoGrazie anche a tê...ma se hai letto tutto li danno x 50 max ...e con 20€ in piu salta dentro il gx.pota sempre tanto sto cazzo di gx ...ma a detta di tutti una spanna sopra,meno mäl.Brakky
Minimo il gx, nx si storta da solo. Per 20 € ti eviti l'inferno a forza di bestemmieGrazie anche a tê...ma se hai letto tutto li danno x 50 max ...e con 20€ in piu salta dentro il gx.pota sempre tanto sto cazzo di gx ...ma a detta di tutti una spanna sopra,meno mäl.Brakky
Il mio NX da due anni va benissimo!!Minimo il gx, nx si storta da solo. Per 20 € ti eviti l'inferno a forza di bestemmie
ma va, ci sono tonnellate di ebike che hanno di fabbrica deragliatore gx e catena, pacco pignoni e manettino nx e sx.. vedi quasi tutta la gamma mondraker escludendo i modelli top... lo fanno per montare ruote più economiche e pacco pignoni tutto di acciaio.Il GX vuole corpetto SRAM XD.(Pacco pignoni no cambio(