bracchetto scout
Ebiker celestialis
Ammê cmq a guardare nn sembra plastica...sembra fusione metallica nella crepa..poi sbaglierôñma i 2 gx frantumati da mê erano in metallo..gli nx mi pare sian plasticosi..ma costan la metâ.Brakky
pensa te che il gx della rise è in adamantio.Ammê cmq a guardare nn sembra plastica...sembra fusione metallica nella crepa..poi sbaglierôñma i 2 gx frantumati da mê erano in metallo..gli nx mi pare sian plasticosi..ma costan la metâ.Brakky
Ma vâ...pensavo kryptonitepensa te che il gx della rise è in adamantio.
Robusto è robusto, ma ogni tanto mi trovo degli spuntoni nel polpaccio dx e c'ha un carattere depresso del cazzo.Ma vâ...pensavo kryptonitesei trppo moderno con wolverine.Brakky
Ê con la persona giusta...terapizzaloRobusto è robusto, ma ogni tanto mi trovo degli spuntoni nel polpaccio dx e c'ha un carattere depresso del cazzo.
Se è bravo avrà la fila...Ê con la persona giusta...terapizzalo![]()
![]()
![]()
io ho i pedali cosi...se ti riesce te li mando x addomesticarli.Brakky
Speravo x lui che aveva la fila ma con la GSe è bravo avrà la fila...
Ok, quella parte è in plastica (resina acetalica, per essere precisi, e non è inusuale che venga adottata avendo tutte le proprietà necessarie), in ogni caso si è rotta perché ha preso una cannonata, non a guardarla.L'alluminio o lega che sia non prende fuoco e non si squaglia....
Se vi dico che è plastica o resina e fidatevi no....
Vedi l'allegato 65304
Hei bello...i carri nn si rompono...MAIIIIIIOk, quella parte è in plastica (resina acetalica, per essere precisi, e non è inusuale che venga adottata avendo tutte le proprietà necessarie), in ogni caso si è rotta perché ha preso una cannonata, non a guardarla.
Prova ne sono le foto che hai postato nel primo messaggio: sono strappate anche le asole della gabbia e la biella fissacavo che sono in alluminio.
Meglio si disintegri il cambio economico che il carro del telaio, no?!
Bracco tu non fai testo, lo sai... capita che si rompano, facciamo parte di quella schiera "tanta fog@, poca fig@"!Hei bello...i carri nn si rompono...MAIIIIII![]()
![]()
![]()
![]()
.Brakky
L ho aperta io la moda...sono in carestia dall eta di 14 anniBracco tu non fai testo, lo sai... capita che si rompano, facciamo parte di quella schiera "tanta fog@, poca fig@"!
E non ti ho detto di cosa son fatti i biker che hanno, come me, la rise! Ti do un indizio: n. atomico dell'elemento è 38.Ma vâ...pensavo kryptonitesei trppo moderno con wolverine.Brakky
Guarda che lui è uomo da picco e mazzetta...E non ti ho detto di cosa son fatti i biker che hanno, come me, la rise! Ti do un indizio: n. atomico dell'elemento è 38.
Testa di minchiaGuarda che lui è uomo da picco e mazzetta...
Mica sa cos'è un numero atomico.
Sicuro...Testa di minchia![]()
![]()
![]()
![]()
andavo a spritz con l enrico....il fermi
.Brakky
Ma lo stronzio, n. Atomico 38, lo conoscono anche a berghem de hura. Quindi noi fanRiseBoy siamo fatti di stronzianite, la migliore per giunta.Guarda che lui è uomo da picco e mazzetta...
Mica sa cos'è un numero atomico.
Certo che lo conoscono. Ma mica per il numero atomico....Ma lo stronzio, n. Atomico 38, lo conoscono anche a berghem de hura. Quindi noi fanRiseBoy siamo fatti di stronzianite, la migliore per giunta.