Cosa dovrei controllare del forcellino ?Il dannato forcellino? Perchè se non hai giochi e non hai preso botte violente non mi viene in mente altro.
cambiarlo proprio.....e vedere se risolve il problemaCosa dovrei controllare del forcellino ?
Se è dritto... perchè in genere i sintomi che descrivi si verificano con forcellino piegato all'interno,Cosa dovrei controllare del forcellino ?
Proverò. Graziecambiarlo proprio.....e vedere se risolve il problema
Il mio è inbullonato sul forcellino. Marioavevo letto che con questo cambio il forcellino era sparito! Ho guardato in rete e ne ho trovati due con prezzi differenti da Gambacicli Tutti e due SRAM
Il tuo qual'è? E' imbullonato al forcellino?
è una sorta di "forcellino universale" brevettato da sram, diversi telai anche di qualche anno fa sono già predisposti per togliere il forcellino proprietario e montare questo forcellino 'universale' UDH (Universal Derailleur Hanger). Come hai scritto, se un certo telaio non è fatto per montare questo forcellino udh devi cambiare telaio, non c'è verso di adattarlo.E devi cambiare pure bici credo, se il telaio non è predisposto con l'attacco relativo che credo sia specifico. Correggetemi se sbaglio.
Esattamente, anche se le probabilità di avere un telaio predisposto sono davvero alte, ormai escono quasi tutte con la predisposizione all'UHDE devi cambiare pure bici credo, se il telaio non è predisposto con l'attacco relativo che credo sia specifico. Correggetemi se sbaglio.