BikesOne
Ebiker grandissimus
Ciao Adelio.... puoi essere più preciso?
Perché non riuscivi a cambiare in certe situazioni?...
Perché non riuscivi a cambiare in certe situazioni?...
Assolutamente.sembrava voler avere una validità "generalizzata" va pure essa ricondotta all'esperienza personale,
Quando avevo l'esigenza di cambiare in salita dovevo allentare troppo e per troppo tempo la spinta sui pedali per permettere il cambio. Cosa che non succede con il cambio meccanico.Ciao Adelio.... puoi essere più preciso?
Perché non riuscivi a cambiare in certe situazioni?...
Perchè no?non cito la marca
Questo mi suona molto strano...Quando avevo l'esigenza di cambiare in salita dovevo allentare troppo e per troppo tempo la spinta sui pedali per permettere il cambio. Cosa che non succede con il cambio meccanico.
Sarà strano, saranno migliorati i cambi ma è l'esperienza che ho avuto. Per un uso impegnativo non lo ho trovato adatto. Sempre parere personale si intende. Non cito la marca per vari motivi ma è stata la prima (penso) a proporre questo tipo di cambio.Perchè no?
Questo mi suona molto strano...
Figurati prendono giù subito il nikname, il CF, indirizzo e anche il Green Pass e poi basta nisba cambi!!!!
Mi ha incuriosito quest'affermazione; immagino ti riferisca ad XTR e XX1.Se mi dici che può risultare più veloce e preciso del meccanico pari livello (non dei top),
Per favore non scomodiamo i MOSTRI SACRIAdesso va in giro solo in bdc con campagnolo!
Azz l’hanno fatto che cambia con il pensiero???Per favore non scomodiamo i MOSTRI SACRI!!!
CAMPAGNOLO non si tocca....
Ni... nel senso che la struttura è chiaramente diversa nella zona di attacco al forcellino,a parte il sistema di azionamento per il resto la struttura delle due versioni è esattamente uguale.
Ancora no...Azz l’hanno fatto che cambia con il pensiero???