BikesOne
Ebiker grandissimus
Ciao Adelio.... puoi essere più preciso?
Perché non riuscivi a cambiare in certe situazioni?...
Assolutamente.sembrava voler avere una validità "generalizzata" va pure essa ricondotta all'esperienza personale,
Quando avevo l'esigenza di cambiare in salita dovevo allentare troppo e per troppo tempo la spinta sui pedali per permettere il cambio. Cosa che non succede con il cambio meccanico.Ciao Adelio.... puoi essere più preciso?
Perchè no?non cito la marca
Questo mi suona molto strano...Quando avevo l'esigenza di cambiare in salita dovevo allentare troppo e per troppo tempo la spinta sui pedali per permettere il cambio. Cosa che non succede con il cambio meccanico.
Sarà strano, saranno migliorati i cambi ma è l'esperienza che ho avuto. Per un uso impegnativo non lo ho trovato adatto. Sempre parere personale si intende. Non cito la marca per vari motivi ma è stata la prima (penso) a proporre questo tipo di cambio.Perchè no?
Questo mi suona molto strano...
Figurati prendono giù subito il nikname, il CF, indirizzo e anche il Green Pass e poi basta nisba cambi!!!!
Mi ha incuriosito quest'affermazione; immagino ti riferisca ad XTR e XX1.Se mi dici che può risultare più veloce e preciso del meccanico pari livello (non dei top),
Per favore non scomodiamo i MOSTRI SACRIAdesso va in giro solo in bdc con campagnolo!
Azz l’hanno fatto che cambia con il pensiero???Per favore non scomodiamo i MOSTRI SACRI!!!
CAMPAGNOLO non si tocca....
Ni... nel senso che la struttura è chiaramente diversa nella zona di attacco al forcellino,a parte il sistema di azionamento per il resto la struttura delle due versioni è esattamente uguale.
Ancora no...Azz l’hanno fatto che cambia con il pensiero???