No no era solo per esempio, concessionario qui da me.Ma non capisco hai scritto a bike discount e ti hanno fatto il 20%?
No no era solo per esempio, concessionario qui da me.Ma non capisco hai scritto a bike discount e ti hanno fatto il 20%?
Che le endurone abbiano senso e fuori di dubbio, ma vanno sapute guidare, per me venedo da una front rischia di rimanere impacciato e prendere solo i difetti delle endurone e non gustarsi impregi.Condivido il consiglio ma il pensiero solo in parte. Per l'amico, essendo neofita full suspension, probabilmente è valido, ma le endurone usate nel loro habitat enduro hanno molto senso. Ne hanno meno in Park a meno che uno non ci abiti sotto e non voglia svenarsi per gli impianti di risalita.
L'opzione radon è quella economicamente più sensata però con la consapevolezza dell'acquisto online.
Concessionario qui da me.Dove hai chiesto Junky?
ma dicono che è disponibile dal 2025...È questa, costa 6300 di listino da scontare
del 20%.
![]()
Cube Stereo Hybrid ONE77 HPC TM 800 dustyolive´n´gold
Trail Motion ottiene un aggiornamento importante, con l’aggiunta della potenza Bosch e la nuova tecnologia del telaio in carbonio CUBEwww.cube.eu
valuta la cube one44, meno escursione, meno peso.. comunque con 150 di escursione a meno che non vai a fare roba superspinta sempre ci fai tutto.Si in via eccezionale mi fanno il 20% sui nuovi modelli, molto interessante anche la TM che verrebbe 5100 scontata.
L'unica cosa non vorrei fosse un doppione della mia Fantic, cercavo qualcosa di più leggero e maneggevole tipo Amflow.
Appena ne arriva una la vado a vedere.
Infatti arriverà a fine gennaio.ma dicono che è disponibile dal 2025...
Quindi ti fanno il 20% di sconto sul nuovo modello?Infatti arriverà a fine gennaio.
SiQuindi ti fanno il 20% di sconto sul nuovo modello?