Cambio ebike?

• Test della Whyte Elyte Evo Stag Works, azienda britannica che ha unito un motore Bosch Full Power ad una batteria piccola per contenere i pesi, un center of gravity estremamente basso ed una geometria studiata finemente per rendere questa E-bike la più agile sul mercato, ci saranno riusciti?
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.622
8.623
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Condivido il consiglio ma il pensiero solo in parte. Per l'amico, essendo neofita full suspension, probabilmente è valido, ma le endurone usate nel loro habitat enduro hanno molto senso. Ne hanno meno in Park a meno che uno non ci abiti sotto e non voglia svenarsi per gli impianti di risalita.
L'opzione radon è quella economicamente più sensata però con la consapevolezza dell'acquisto online.
Che le endurone abbiano senso e fuori di dubbio, ma vanno sapute guidare, per me venedo da una front rischia di rimanere impacciato e prendere solo i difetti delle endurone e non gustarsi impregi.
Per me lo step AM e molto piu sensato e meno rischioso, che poi le AM di ora sono le enduro di 5 anni fa

• Like
Reactions: Rolly

fear_factory84

Ebiker grandiosus
26 Settembre 2021
2.791
1.505
113
41
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
Si in via eccezionale mi fanno il 20% sui nuovi modelli, molto interessante anche la TM che verrebbe 5100 scontata.
L'unica cosa non vorrei fosse un doppione della mia Fantic, cercavo qualcosa di più leggero e maneggevole tipo Amflow.
Appena ne arriva una la vado a vedere.
valuta la cube one44, meno escursione, meno peso.. comunque con 150 di escursione a meno che non vai a fare roba superspinta sempre ci fai tutto.

Ultima modifica: