L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Led ho montate sulla city bike rigida che uso per il casa-lavoro (26x2), rispetto alle gomme cinesi di cartone che avevo prima (26x1,75) sono molto più scorrevoli, e molto più confortevoli, anche gonfiate a 3 bar
io mi trovo bene ed il cancello cinese pesa quasi 30 kg, ma sono l'unica sospensione che ho e quindi preferisco tenerle morbide. inizialmente le avevo messe a 2 ma ho pizzicato su una buca, ci faccio tutto asfalto più un pezzo sterrato e ghiaia attraversando un parco, devo dire che tengono bene anche li
a beh...io ho una front basica e peso più di te........quelle che ho preso io sono pure meglio a sentir dire.....più grosse, robuste, e con antiforatura..........grosse si, ma a me non sembrano così dure e pesanti come dicono...anzi......sarà questione di tele