[emoji85] hai ragione appena arriva la mia devo concentrarmi su quella [emoji41]
.....anche l'altra è una gran bici
[emoji85] hai ragione appena arriva la mia devo concentrarmi su quella [emoji41]
Il problema era che io non ho letto bene tutto , nel senso che il paracatena Miranda non si può montare con il 14 T , piccola modifica al tornio e funziona perfettamente.
Comunque sembra un'altra bici , ora scatta e rilancia come un felino , prima era un po' impacciata sui rilanci e scatti [emoji106]
cosa hai dietro il 46?
No dietro ha un 36 , e quindi ho dovuto accorciare davanti,
Io la prossima settimana vado a mettere la cassetta con il 42 (10 velocità ) al posto del 36. Il meccanico mi ha assolutamente sconsigliato di mettere il 46 (almeno con la doppia 32 -44) in quanto fuori da ogni tolleranza possibile
È il conce haibike (quindi di bici come la mia ne ha a centinaia in manutenzione) e il cambio con il 46 farebbe decadere la garanzia anche sul motore (così mi ha detto).
Mi ha detto che in teoria potrebbe mettere la cassetta max con il 40 (avendo la corona doppia davanti) ma fino al 42 lui le mette senza problemi anche di garanzia.
Poi immagino che potrei fare tutto e poi portare in assistenza rimettendo il 36 dietro e facendo finto tonto. ...
Comunque 32 davanti e 42 dietro mi pare ottimo. .. in pratica come avere 14 davanti e 46 dietro con bosch. ...
facilmente dovrai cambiare il braccettino...https://www.riecycle.it/prodotto/attacco-deragliatore-shimano-wolf-tooth-goat-link/
rimane tutto....tranne catena e corone davanti....se hai tanti km é meglio partire da zero...la roba vecchia la tieni da parte di scorta
Grazie del consiglio, cambierò tutto come da tue indicazioni.allora in teoria puoi anche solo "allungare" la catena senza cambiarla....vai da un ciclista e ti fai dare un paio di false maglie con un pezzetto di catena
altrimenti con 100 euro prendi tutto nuovo...pignoni, braccetto, catena