Cambio bici help...

• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Yordanrhapsody

Ebiker ex novello
25 Maggio 2020
32
6
8
Emilia-Romagna
Visita Sito
Bici
Nessuna
Ciao

anche io cerco consigli su questa bici, si trova ad un prezzo molto interessante e sembra avere lo stesso motore della bianchi

Volevo sfruttare il prossimo mese in sono costretto a casa dal lavoro per andare in bici, ma non si trovano più facilmente

ho un negoziante vicino casa che ha disponibile una Atala B-Cross i AM80 500 a 1850 da scontare, motore Oli e batteria da 500 come la Bianchi, ruote da 27.5" plus

come mai un prezzo così competitivo quando roba "simile" si trova a 4-500 € in più?

Fmratd

Ebiker velocibus
26 Febbraio 2020
494
204
43
Brianza
Visita Sito
Bici
Nessuna
Non é lo stesso motore, la bianchi monta l'oli sport questa il move, poi dovresti dirci a che bici la stai paragonando, bisogna vedere che forcella, cambio e freni montano ad esempio, tra una forcella ed un altra si fa in fretta ad avere differenze di 150 200 euro. Comunque Atala ha un buon rapporto qualità prezzo e in quella fascia resta una buona scelta

Yordanrhapsody

Ebiker ex novello
25 Maggio 2020
32
6
8
Emilia-Romagna
Visita Sito
Bici
Nessuna
ero partito per la Olimpia Performer 900 - introvabile, Bianchi 9.1 - difficile, 9.2 trovata qui vicino ma a 2100€, ho trovato una fathom e+3 2019 seminuova con gomme da 29 a 1500€, ma batteria "solo" 400.

in pratica le mie alternative al momento sono:

bianchi 9.2 sport a 2100€ per la prossima settimana
atala bcross i am80 500w a 1850€ (forse riesco a scontare qualcosina) - ruote 27.5" plus

Yordanrhapsody

Ebiker ex novello
25 Maggio 2020
32
6
8
Emilia-Romagna
Visita Sito
Bici
Nessuna
grazie mille, quindi provo a trattare un pochino sul prezzo, se mi scende un po' può essere una buona spesa per iniziare o potrei trovarmi male o limitato in poco tempo?

so che son domande che richiederebbero molta più argomentazione, io voglio una bici per girare in strade sterrate-mulattiere e che mi dia una discreta autonomia, i percorsi dove sono io hanno sempre 800-1000mt di dislivello in pochi km