kilowatt
Ebiker celestialis
Solo una curiosità, non seguo le gare e non voglio fare Ot. Che vi risulti nelle gare c'è qualcuno che usa pedali spd? Sono tanti? Grazie
I più forti usano spd, noi brocchi quasi tutti flat. Prestazioni vs più probabilità di salvarsi le ossa se cadi.Solo una curiosità, non seguo le gare e non voglio fare Ot. Che vi risulti nelle gare c'è qualcuno che usa pedali spd? Sono tanti? Grazie
Un piercing abbastanza originale!!Beh foto non cosi' raccappricciante ..ma surreale semmai..comunque "educativa" di come siamo esposti a qualsiasi tipo di infortunio facendo mtb..
Comunque happy ending a quanto pare, hanno estratto il legno e miracolosamente non ci sono state lesioni ne ossee ne' tendinee, quindi la riabilitazione sara' breve..
Bel piedino Isabeau..
Vedi l'allegato 53174
Secondo me torna in sella per il 6 agosto a Whistler ...alla fine se non ci son danni al piede è solo una ferita da rimarginare , ha un mese di tempo...Beh, non snon mai stato fan di quel sito... rottenqualcosa (non quello di recensioni cinematrografiche ma l' altro).
Se ci pensate un pò di spazio "vuoto" c' è tra un dito e l' altro. By the way era in testa aall' EWS, mi sa che il campionato è andto purtroppo.
Non credo sia la ragione principale ma ieri c’ era la concomitanza con il campionato italiano dh. Ad esempio i Lupato erano al Sestriere e non a Limone.certo che 67 partecipanti considerando il successo di vendite delle ebike son davvero pochi
Qualcuno è stato al Sestriere per la tappe FMI Enduro?
Si sono andati.. Ma solo in 15 in tutto, in classifica 11. Penso sia stato un flop incredibile per gli organizzatori. A me era vicino a casa, ma una licenza FMI apposta x una gara non la faccio.Qualcuno è stato al Sestriere per la tappe FMI Enduro?