[email protected] da me nei bar con qlc bianchino riempi i pulmann...faccio per ridere ne...hanno piu competenza tanti pensionati dei supercervelli che escon dalle scuole...adoro e amo la gente che si è fatta sul campo...con la teoria puoi scrivere pagine di cazzate,con la pratica no..poi ci sono le eccezioni...uno scemo da giovane..diventa uno scemo da vecchio.Brakky![]()
![]()
![]()
![]()
Tu scherzi ? Averceli dei pensionati disponibili, alla bisogna...
![]()
Con tutto il dovuto rispetto...ma con copertoncini del genere quell'operazione la faccio senza l'aiuto di leve o altro, ma solo con dei buoni guanti.a mio parere sono molto utili queste levette con un clip che si aggancia al cerchio
Servono nel montaggio, specie se avete inserti voluminosi e gomme con fianchi rinforzati, per non far tornare indietro la parte che avete già montato. Qualcuno usa fascette, ma queste si possono fare scorrere sul cerchio man mano che si avanza col montaggio. Qui, al minuto 6.30 si vede come funzionano![]()
Kit leve copertoni 3 pezzi Attrezzi - Utensili, Attrezzi Ruote SCHWALBE
Kit leve copertoni 3 pezziwww.ridewill.it
ciao, richi.
Si potrebbero esser utili o in alternativa fare una prova con quelle pinze/ morse per legno con terminali morbidiNeanche io uso gli inserti, però quei Krabber possono tornare utili con copertoni particolarmente ostici, come gli Eddy Current su cerchi con canale da 35mm.
L'ultima volta per tallonarli ho dovuto avvalermi delle corde delle tapparelle e dei guanti in pelle da saldatore....na sudata, anche perchè era Luglio.
Grazie, potrebbe esser utile su gomme da trekking ma penso che su gomme da dh ci voglia qualcosa di più robusto.Devo provare questo
https://www.amazon.it/dp/B07TYMTYGH/?tag=mmc08-21
Si ma al di là di tutto...quel video che hai postato, non è di nessuna utilità per chi ha posto la questione in questa discussione...o sbaglio ?![]()
Ecco prima di spender 60 euro farò una prova con qlc di simile!Però, se hai qualcuno di questi è ancora meglio...o no
Principalmente perchè non devi andare a chiamare i pensionati giu al bar per farti aiutare...
Vedi l'allegato 45225
Guarda gli insetti sono davvero utili ma ti fan tirare giù tutto il rosario….Sicuramente @Mrslate, cosi come a tutti quelli che hanno la necessità di montare e smontare copertoni mtb con inserti.![]()
Belin ma con quello tiri giù anche le gomme della pala gommata!Flexibile![]()
![]()
![]()
.Brakky
E comunque gli inserti li vedo più utili con copertoni leggeri...con carrarmati come gli Eddy Current a mio avviso non ce n'è bisogno.Guarda gli insetti sono davvero utili ma ti fan tirare giù tutto il rosario….
Basta montare le zanzariereGuarda gli insetti sono davvero utili ma ti fan tirare giù tutto il rosario….
Lo vedo più da moto che da bici, se mette anche quelle protezioni per il cerchio, mi sa che non ci passa nemmeno l'aria, altro che inserire il levagomme!Ho trovato pure questo kit su Amazon, nelle recensioni parlano proprio di bici con salsicciotti
https://www.amazon.it/gp/product/B0779RGPFJ/?tag=mmc08-21