torakiki.gt
Ebiker celestialis
Io monto semplicemente quello che trovo a meno..
Hei...paga le royalti..Io monto semplicemente quello che trovo a meno..
No, tu monti quelle finite che costano meno scartate da @torakiki.gt!Hei...paga le royalti...Brakky
Fig@@@@#..'mi devon pagare le royalti o roialty comemminchia si scrive eccheccazzo sento le perculate di tutto il forum e loro aprono una carrozzeria con i miei smaltiNo, tu monti quelle finite che costano meno scartate da @torakiki.gt!
Però i tuoi saggi e risparmiosi consigli li ha adottati anche Specialized:Vedi l'allegato 62117
Ciao, che pressione usi? perché con le carcasse schwalbe, specialmente le super Gravity e DH, devi scendere parecchio, un magic Mary SG viola a 1.5 bar é duro come una "tavola" per capirci e la tenuta ne risente tantissimo.Io la mm anche super soft non ho filing sul bagnato e rocce viscide, si chiuse e slipperi non poco i terreni qua dalle mie parti ho provato anche le continental ma sabato sul bagnato e rocce viscide non ho avuto belle sensazioni, qualche consiglio x una gomma che possa andare meglio e ci vogliono chiodi o cingoli x quelle situazioni?
il manometro è digitale ed è quello per le gomme da biciChiedo scusa, con questo post chiudo l'OT, non fidiamoci ciecamente dei manometri delle ns pompe, io per anni mi sono fidato di una pompa da garage della Lezyne, per poi scoprire che era starata di brutto e quando segnava 1 bar in realtà era 1,5 bar, verifica effettuata con altri due manometri digitali ( Topeak e Blackburn ).
Fig@@@@ 1.1?Non ho esperienza con MM supergravity ma con carcassa corazzata sto si 1.1/1.2, sono 87kg ready to ride. Potresti provare a scendere un po' con la pressione e provare... Sempre che non abbia già provato.
Giri con queste pressioni con gomme da 2.5-6 e che cerchi qualsiasi ammenicolo per "upgradare" le sospensioni???Non ho esperienza con MM supergravity ma con carcassa corazzata sto si 1.1/1.2, sono 87kg ready to ride. Potresti provare a scendere un po' con la pressione e provare... Sempre che non abbia già provato.
Aaaa nn avevo capito che parlavi dell ant...mi pare sempre un pelino basso ma gia meglio che dietro...ma cosa te ne fai di una dd o supergraviti all ant?poi se riesci parla con qlc che usa prex piu alteLo so, fa strano anche a me! Probabilmente sono più paracarro di quanto pensassi... Con la carcassa blkdmd di Specy mi sembrava di avere la gomma piena da muletto. Poi ho parlato con gente che gira a 0.9-0.8 all'ora ho provato a scendere e per i miei sentieri e le mie capacità 1.2-1.1 davanti ho il giusto compromesso. Con carcasse più leggere alzo 1.4-1.5.
Eddy current è duro anche super Trail.Quoto @maramouse, in primis occorre che il manometro sia giusto ! Anche io ho verificato con un digitale e un analogico di qualità usato dai trialisti e corrispondono quindi sono corretti. Sulle pompe anche belle da officina non ho mai trovato un manometro che fosse corretto.
Anche sulle carcasse Schwalbe concordo che lavorano meglio a pressioni un po' più basse. Il MMary viola ultra soft ha davvero un ottimo grip, provato ancora oggi sui sentieri con radici e rocce umide dopo la pioggia e dove mi aspettavo di perdere aderenza invece nessun problema. Carcassa SuperTrail e inserto Airliner che salva il cerchio e non ci sono flessioni anche con pressioni più basse. Avevo provato senza inserto con pressione più alta di 0.3 e cambiava abbastanza. Il Supergravity per uso All Mountain non lo consiglio. Avevo provato un Eddy Current ed è davvero DURO !
Il Supergravity per uso All Mountain non lo consiglio. Avevo provato un Eddy Current ed è davvero DURO !
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