Buongiorno a tutti

Dalle92

Ebiker novello
27 Agosto 2018
6
2
3
32
Domegliara
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo
Mi presento, sono Michele e vi scrivo dalla provincia di Verona, nello specifico da Sant'Ambrogio di Valp. e sono un neo-possessore di Specialized Kenevo ed alla prima esperienza su E-Bike. Mi sono iscritto qui per avere alcuni consigli e pareri da altre persone nell'ambiente.
Ci si vede sul forum,
Un saluto a tutti

• Like
Reactions: vicma56 and Rick

Dalle92

Ebiker novello
27 Agosto 2018
6
2
3
32
Domegliara
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo
Benvenuto. Avevi già esperienze di mtb immagino...

Anni fa correvo pure in bici (bdc) ma ho sempre preferito le mtb, purtroppo però col lavoro avevo sempre meno tempo per allenarmi e senza costanza non riuscivo mai a raggiungere i miei obbiettivi. Ho poi provato queste e-bike e mi sono letteralmente innamorato. Nella settimana di ferragosto ho noleggiato una Moterra 2, ma avevo già l'idea di puntare alla Specy, inizialmente Levo però quando sono stato faccia a faccia con la Kenevo non ho resistito, e non mi sbagliavo....
Devo imparare qualche settaggio in più però, ma con calma sistemerò anche quello ;)

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Mi presento, sono Michele e vi scrivo dalla provincia di Verona, nello specifico da Sant'Ambrogio di Valp. e sono un neo-possessore di Specialized Kenevo ed alla prima esperienza su E-Bike. Mi sono iscritto qui per avere alcuni consigli e pareri da altre persone nell'ambiente.
Ci si vede sul forum,
Un saluto a tutti

Benvenuto....per i consigli... ti consiglio di non leggerti tutte le discussioni....:p
Non vai più in bicicletta