Buongiorno a tutti

bazzy

Ebiker novello
1 Aprile 2026
7
4
3
50
San Donato in Poggio (FI)
Visita Sito
Bici
Haibike Sduro Hardnine 2.5
"Novellino" 50 enne, salito per scherzo sull'ebike di mia moglie non ho resistito e mi sono preso un Haibike hardtail usata e da un mesetto circa cerco di prenderla almeno un paio di volte a settimana per piccole escursioni su strade bianche e bosco leggero...
MI sto divertendo tantissimo e, anche non essendo in formissima, con l'e-bike ho finalmente lo stimolo per fare un po' di attività fisica all'aperto, anche nella speranza di perdere quei 10kg di troppo accumulati negli anni :D

Se qualche anima pia della zona tra firenze/siena ha voglia di portarsi dietro un sacco di patate come me per qualche giretto (esco quasi sempre da solo, ma quando vado per boschi non mi piace molto avventurarmi su sentieri rischiosi...) faccia un fischio!

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
13.449
9.381
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Benvenuto

Zona tua è zona che conosco benissimo in moto ma quasi zero a livello di MTB, ti consiglio di controllare qualche social maps tipo komoot o Wikilok per scoprire eventualmente sentieri nuovi postati dagli utenti

• Like
Reactions: bazzy

bazzy

Ebiker novello
1 Aprile 2026
7
4
3
50
San Donato in Poggio (FI)
Visita Sito
Bici
Haibike Sduro Hardnine 2.5
Benvenuto

Zona tua è zona che conosco benissimo in moto ma quasi zero a livello di MTB, ti consiglio di controllare qualche social maps tipo komoot o Wikilok per scoprire eventualmente sentieri nuovi postati dagli utenti
si, per ora sto usando Wikilok (di cui ho già la premium) e Komoot per avare suggerimenti, oltre ad esplorare tutte le stradine di bosco dietro casa "per vedere dove vanno a sbucare". MI frena un po' "buttrami" da solo in mulattiere che non conosco e trovare compagnia potrebbe essere d'aiuto

Classifica giornaliera dislivello