Dopo aver ricevuto la mia mail il rivenditore mi ha telefonato dicendomi che, come scritto alla pag. 10 del testo della Garanzia Legale Europea, per quanto riguarda l'Italia "La riparazione o la sostituzione devono avvenire entro un “termine congruo”, anche se purtroppo il legislatore (in Italia) non ha meglio specificato cosa sia da intendere come “congruo”.
Loro si stanno adoperando per risolvere il problema ed hanno fatto il possibile ... ha anche aggiunto che mi stanno facendo quasi un favore con la storia della sostituzione in garanzia, perché potrebbe anche essere che io ho stretto troppo la ruota...
Gli detto appunto che si tratta di una ruota e non di una valvola cardiaca ... possibile che Haibike non abbia ricambi del genere a magazzino?
Gli ho chiesto allora di darmi almeno un termine di consegna ... e non ha saputo rispondermi.
E' proprio vero che ormai non vale più il detto "il cliente ha sempre ragione".
Vorrei sapere se qui oppure da qualche altra parte, posso almeno fargli cattiva pubblicità (tra l'altro ho visto che espone su questo sito le bici che hanno disponibili).
Loro si stanno adoperando per risolvere il problema ed hanno fatto il possibile ... ha anche aggiunto che mi stanno facendo quasi un favore con la storia della sostituzione in garanzia, perché potrebbe anche essere che io ho stretto troppo la ruota...
Gli detto appunto che si tratta di una ruota e non di una valvola cardiaca ... possibile che Haibike non abbia ricambi del genere a magazzino?
Gli ho chiesto allora di darmi almeno un termine di consegna ... e non ha saputo rispondermi.
E' proprio vero che ormai non vale più il detto "il cliente ha sempre ragione".
Vorrei sapere se qui oppure da qualche altra parte, posso almeno fargli cattiva pubblicità (tra l'altro ho visto che espone su questo sito le bici che hanno disponibili).