giordanovic
Ebiker grandissimus
- 7 Marzo 2017
- 1.377
- 625
- 113
- Bici
- Bianchi 928, Haibike bosch 2013 e Fantic integra 160 carbon,
Vedi l'allegato 4440 Vedi l'allegato 4441
Sicuramente mi sto sbagliando io, quelli della rivista sono di mestiere.... la tabella sotto riporta un angolo di sterzo della RS e AM di 67,5°.
La foto sotto ritrae la EVO RS, ad occhio mi sembra che l'angolo sia un pò più aperto ....sicuramente mi sto sbagliando, chiedo quindi conferma a qualche esperto.
Dove si possono vedere le Bulls in Lombardia?
Si che ci sono!ma non hanno negozi in lombardia temo....
Alle due torri a Stezzano, che poi ci siano...ma non hanno negozi in lombardia temo....
Ragazzi visto che io ne faccio una questione di autonomia e sarei interessato alla bulls con motore brose e batteria da 650, sarebbe sbagliato acquistare un modello 2017 per risparmiare qualcosa ? L'attuale motore brose ha proprio tutti sti problemi di surriscaldamento?
Dico brose perché ho provato una scott shimano e per i miei problemi non mi assiste abbastanza. Dopo l'aggiornamento chissà....
Io al momento ho una Haibike sduro Yamaha e mi trovo bene ma la batteria....
Proverò un bosch.
Con batteria oltre i 600 c'è solo brose giusto?
Ciao Girolamo ma Shimano in Boost ti sembra fiacco? Non allunga per niente ma spinge beneSe assiste meno dell'attuale shimano credo che mi terrò la mia sduro fullnine rx.
Ma stai guardando sportler o sportland?curioso che sul sito dove ho controllato prima di scrivere non ce ne sia traccia....
Vedi l'allegato 4640
Ma stai guardando sportler o sportland?
Son 2 cose diverse..
Pensa che il modo trail sarà modificabile dal app tra un paio di settimane. Ancora non ho provato lo shimano ma il Brose spinge molto di meno che Bosch e anche meno di Yamaha almeno fino a una cadenza di 80 +-. Il Brose invece ha una bella coppia in basso o magari quella giusta per salire senza derapare a bassa velocità.Boost è il terzo livello?? Quello tira anche troppo ma poi l'autonomia?
I primi due livelli c'è poca differenza e bisogna sempre "frullare "!
È però il motore che simula totalmente meglio degli altri una pedalata muscolare..Pensa che il modo trail sarà modificabile dal app tra un paio di settimane. Ancora non ho provato lo shimano ma il Brose spinge molto di meno che Bosch e anche meno di Yamaha almeno fino a una cadenza di 80 +-. Il Brose invece ha una bella coppia in basso o magari quella giusta per salire senza derapare a bassa velocità.
Enviado desde mi SM-G935F mediante Tapatalk