Complimenti non deve essere stato facile visto il peso, personalmente non so se ce la farei....
A no.. facile per niente! Ma la vetta bisogna sudarla.. e volerla!Complimenti non deve essere stato facile visto il peso, personalmente non so se ce la farei....
A vicenza siCosa dicono a Vicenza? Sono in grado di fare l'aggiornamento che porta a quattro livelli di assistenza? per me anche anche lasciando quelli attuali e inserendone un altro fra il primo è il secondo a circa 150 sarebbe perfetto.
Cosa dicono a Vicenza? Sono in grado di fare l'aggiornamento che porta a quattro livelli di assistenza? per me anche anche lasciando quelli attuali e inserendone un altro fra il primo è il secondo a circa 150 sarebbe perfetto.
Io ho fatto tutti multipli di 80...80, 160, 240, 320.Oggi sono riuscito a passare allo Sportler di Vicenza e finalmente ho il nuovo firmware con le 4 assistenze impostate a 80-150-240-320. Ci tengo a ringraziare Radames per la pazienza e la competenza dimostrata! Tra la l'altro ho scoperto che è riuscito ad installare il reggisella telescopico della Ks facendo passare il filo dentro al telaio e quindi appena gli arriva la nuova fornitura me lo faccio installare!
Allora che ne dite è il caso di fare l'aggiornamento in quel di Vicenza?
Certo che si può.. lo puoi impostare al.momento dell'aggiornamento oppure ci puoi pure tornare per fare le modifiche che preferisci.Sono d'accordo, io nei mie percorsi mi trovo con pendenze anche lunghe nelle quali con 80 dopo un po' diventa dura dura, ma con il 240 è troppo e inoltre consumi un casino,una assistenza intermedia fra140 e160 dovrebbe essere perfetta, in quanto al 320 boh non lo ho mai usato, se si può io farei 80-140-200-270
Allora che ne dite è il caso di fare l'aggiornamento in quel di Vicenza?