Bulls e-stream Evo Thread ufficiale

piripacchio

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
238
128
43
Veneto
Visita Sito
Mauro, con il ritmo con cui cambi le ebike tu, ti converrebbe tenertele originali senza fare upgrade.........:cool::p
Forse hai ragione Nico....anche perche mi devo sotoporre a un intervento in artroscopia :D....vediamo se riesco rimandare in autunno
Troppe cadute ......ma il grosso problema e' se dovessi cadere e lesionare la parte gia' messa male :bomb::sob: .....sono imbottito di protezioni come l'uomo Michelin.

matteovia

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
123
76
28
49
Marcon Ve
Visita Sito
Io ho la tg49 e guardando la scheda tecnica del Magura la parte da infilare nel telaio dovrebbe essere di 240mm quindi ci dovrebbe stare. L'unico problema che avrò è che se tengo il reggisella alla massima escursione, cioè 150, la sella dovrebbe risultare di 2 cm più alta rispetto a come la tengo ora. Sarebbe stato perfetto con un escursione di 125mm!

piripacchio

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
238
128
43
Veneto
Visita Sito
Io ho la tg49 e guardando la scheda tecnica del Magura la parte da infilare nel telaio dovrebbe essere di 240mm quindi ci dovrebbe stare. L'unico problema che avrò è che se tengo il reggisella alla massima escursione, cioè 150, la sella dovrebbe risultare di 2 cm più alta rispetto a come la tengo ora. Sarebbe stato perfetto con un escursione di 125mm!

Stavo per fare lo stesso sbaglio .......ho preso un Ascend su Catena a reazione e va perfettamente (cavo interno 150 €)
lunghezza 420 mm escursione 120 diametro 30,9

matteovia

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
123
76
28
49
Marcon Ve
Visita Sito
Stavo per fare lo stesso sbaglio .......ho preso un Ascend su Catena a reazione e va perfettamente (cavo interno 150 €)
lunghezza 420 mm escursione 120 diametro 30,9

Ho appena controllato e il tubo reggisella riesco ad inserirlo per 250mm appena 1 cm in più rispetto ai 240 che richiede il Magura. Secondo voi potrebbe essere un problema viaggiare sempre con l'escursione sui 130 anziché 150?