Bulls e-stream Evo Thread ufficiale

andypicio

Ebiker novello
8 Gennaio 2019
7
2
3
Matelica (MC
Visita Sito
Bici
e stream evo am 3
Avrei alcune domande da fare, se qualcuno ha la bontà di rispondere..
- Sapete se è o sara possibile settare le 4 modalità di assistenza? Mi trovo molto bene con il motore brose, ma trovo eccessivo il passaggio da eco al successivo aiuto, mentre dal 2° aiuto in avanti le differenze sono minime.
- Non riesco ad attivare l'app bulls che ho caricato sul telefonino...non mi riconosce il modello neanche con l'ecode...è per via che necessita della batteria con gps? Eventualmente sapete se sarà possibile tra qualche tempo attivarla anche con le normali batterie?
Inoltre ho la bici in riparazione in quanto nell'ultima uscita la batteria, nel bel mezzo del giro, si è spenta e provando a riaccenderla faceva solo un lampeggio per poi spegnersi come se fosse scarica mentre prima della sosta ( di pochi minuti per fare foto dato che nevicava copiosamente) avevo ancora quasi due tacche.Tornato a casa ho provato a ricaricarla sganciandola dall bici perche altrimanti non dava segni di vita, ma poi quando l'ho riinserita sulla bici provando ad accenderla il terminale di controllo marquardt non dava segni di vita mentre la batteria lampeggiava velocemente ad intermittenza....Ora sto ancora spettando che il negoziante dove l'ho acquistata mi da risposta sul tipo di problema e sulle possibili soluzioni....C'è qualcuno a cui è gia capitato o che sa dirmi qualcosa al riguardo?
Grazie in anticipo, Andrea

andypicio

Ebiker novello
8 Gennaio 2019
7
2
3
Matelica (MC
Visita Sito
Bici
e stream evo am 3
Dimenticavo un particolare della mia ebike (stream evo am3) quando la batteria arriva al 15% di carica me lo comunica sul display e subito dopo mi si disattiva...perdendo quindi circa 100 w dei 650 disponibili.....è normale o può essere modificato?

Ramon

Ebiker normalus
4 Aprile 2017
81
13
8
Bolzano
Visita Sito
Bici
Fantic Xf1 casa
Per i livelli di assistenza devi rivolgerti al rivenditore che ha un software delle BMZ per variare anche "l'aiuto" in percentuale dei 3 o 4 livelli.
So che poi può dipendere anche dal display che si monta, i modelli con brose T montavano un piccolo display
http://e-bike.newen-group.com/display-ebike/ "sport" che dopo vari aggiornamenti del FW è passato d 3 a 4 livelli di assistenza.
Se ti leggi con calma il thread se ne parla.

mcmuss

Ebiker pedalantibus
25 Settembre 2016
184
35
28
45
Casteggio
Visita Sito
Buonasera a tutti, improvvisamente non riesco più ad accendere la mia e-stream utilizzando il pulsante sopra al comando sul manubrio (modello sport). Posso accenderlo dal pulsante presente sulla batteria. Curiosamente dal manubrio è comunque possibile attivare lo standby e spegnere la bici. Qualcuno é nella mia stessa situazione? Grazie anticipatamente

Sent from my SM-T580 using EMTB MAG mobile app

Raptor83

Ebiker novello
21 Febbraio 2019
3
0
1
carrara
Visita Sito
Bici
haibike
Ciao a tutti,sapete dirmi se il wattaggio delle batterie bulls è reale,nel senso chè la batteria è sfruttabile fino allo 0% di carica oppure come dice qualcuno arrivati al 10% di carica il motore smette di assistere?

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.201
7.282
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Mi ero un po' perso le Bulls. Invece buon rapporto qualità prezzo e batteria da 750. Ma a Milano, Como, Monza, Varese non trovo conce per vederla. Qualcuno ha idea?

andypicio

Ebiker novello
8 Gennaio 2019
7
2
3
Matelica (MC
Visita Sito
Bici
e stream evo am 3
Voglio far presente a tutto il forum quello che è successo al telaio della mia Bulls...ed è andata bene che mi sono accorto subito perchè avevo appena terminato un single treck ed appena sedutomi x pedalare ho sentito la sella spostata indietro....

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    227,7 KB · Visite: 128
  • 2.jpg
    2.jpg
    204,6 KB · Visite: 131
  • 3.jpg
    3.jpg
    278,3 KB · Visite: 125