Bulls e-stream Evo Thread ufficiale

Quezo

Ebiker pedalantibus
16 Novembre 2016
159
19
18
55
Correggio
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Giro battesimo... levanto freeride 45 km x 1500 dsl
Lo avevo già fatto con una levo, pedalato sempre in eco e dove possibile la pedalavo spenta. Arrivato con la batteria strizzata all'osso.
Oggi 1000 metri pedalato in eco e 500 in tour.
Arrivato con 2 tacche di batteria.
Girare senza avere in ogni momento il patema di rimanere senza watt... non ha prezzo.
Confronti: levo in discesa non ha rivali.. più bassa.. ma tocca anche prima sia di motore che di pedali... più aperta di sterzo 66 contro 68... più agile x meno peso in alto.?? Geometrie telaio?
pesano entrambe 24 kg.
La bulls Però non si guida affatto male.. stabile e precisa .. gira molto bene nello stretto.. una bici polivalente che ti permette di arrivare a distanze e dislivelli dove altre non arrivano..
Voto 9.5
 
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smallboss

Ebiker ex novello
27 Settembre 2016
49
5
8
Cuneo
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Giro battesimo... levanto freeride 45 km x 1500 dsl
Lo avevo già fatto con una levo, pedalato sempre in eco e dove possibile la pedalavo spenta. Arrivato con la batteria strizzata all'osso.
Oggi 1000 metri pedalato in eco e 500 in tour.
Arrivato con 2 tacche di batteria.
Girare senza avere in ogni momento il patema di rimanere senza watt... non ha prezzo.
Confronti: levo in discesa non ha rivali.. più bassa.. ma tocca anche prima sia di motore che di pedali... più aperta di sterzo 66 contro 68... più agile x meno peso in alto.?? Geometrie telaio?
pesano entrambe 24 kg.
La bulls Però non si guida affatto male.. stabile e precisa .. gira molto bene nello stretto.. una bici polivalente che ti permette di arrivare a distanze e dislivelli dove altre non arrivano..
Voto 9.5
L'autonomia è il pezzo forte!
Poter accelerare a piacimento senza patemi di non finire il giro non ha prezzo!
ho molti amici con altre ebike che devono girare sempre in eco, senza specificare marche perché non voglio parlare male delle altre. . . . . Ma per me è veramente la prima caratteristica che cerco in una ebike. . . . L'autonomia!
 

Quezo

Ebiker pedalantibus
16 Novembre 2016
159
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Correggio
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Io ho preso la ebike perché tra il lavoro che mi impegna tante volte anche nei we e la famiglia, ho appena avuto la seconda figlia... non riesco più ad allenarmi un Po durante la settimana per stare con loro.. ma non voglio perdere il piacere di scorrazzare x i monti e farmi 2 belle discese... tutto questo nel minor tempo possibile.
Quindi se anche farò giri più corti.. li posso pedalare alla velocità che voglio è tornare prima
 
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lazzaro54

Ebiker espertibus
23 Settembre 2016
575
349
63
70
milano
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quando smonto la batteria, al momento del rimontaggio non sempre (anzi, quasi mai) il display si accende, la batteria si accende ma il display no ... devo ripetere l'operazione più volte poi finalmente tutto si collega ... come se il morsetto a cascata morbido che scende dal telaio non combaci perfettamente con quello della batteria ... capita anche a voi o adottate una procedura particolare per montare la batteria?
 
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matteovia

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
123
76
28
49
Marcon Ve
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quando smonto la batteria, al momento del rimontaggio non sempre (anzi, quasi mai) il display si accende, la batteria si accende ma il display no ... devo ripetere l'operazione più volte poi finalmente tutto si collega ... come se il morsetto a cascata morbido che scende dal telaio non combaci perfettamente con quello della batteria ... capita anche a voi o adottate una procedura particolare per montare la batteria?
È capitato anche a me questo problema ed è per questo che ultimamente la carico da montata.
 
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Quezo

Ebiker pedalantibus
16 Novembre 2016
159
19
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Correggio
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A me domenica.. primo giro.. accendo.. parto.. display acceso ma il motore no! Morto.. poi spengo e riaccendo 2 volte e poi x fortuna e' partito.. non la più fatto per il resto della giornata..
 

Giordanov

Ebiker normalus
24 Settembre 2016
64
17
8
77
Arcore Mb
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controlla i contatti e dagli una spruzzata di disossidante/lubrificante. Ad un mio amico è venuto via un pistoncino che fa il contatto (ha risolto in garanzia). La batteria si deve togliere e mettere senza probs altrimenti usa la garanzia.
 

smallboss

Ebiker ex novello
27 Settembre 2016
49
5
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Cuneo
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Io spruzzo spay per contatti elettrici su entrambi i connettori.
la tolgo sempre quindi zero problemi, quando la monto la infilo bene in alto e poi la spingo verso il connettore della Bike , devi sentire un leggero clack quando si uniscono, altrimenti la muovo un po a dx e sx finché lo sento.
Se fate caso vi accorgete quando le due calamite si uniscono.
Lo sportellino da dove si fa ricarica con batteria montata lho sigillato con nastro da elettricista nero, così non entra lo sporco. . . . . Avrete visto che non sigilla perfettamente.
 

Quezo

Ebiker pedalantibus
16 Novembre 2016
159
19
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55
Correggio
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Poi comunque appena rimontata devo accendere prima la batteria e si accende anche il display.
Poi successivamente posso accendere la Bike direttamente dal display.
questo è normale.
Chiedo info su questo.. il conce mi ha detto che la bike si accende e si spegne dal display al.manubrio.. mentre dal.pylsante batteria/telaio non c'è bisogno di usarlo.. a me sembra strano.. si accende e si spegne anche da li mi pare..
O.ci sono altre possibilità..
 

Giordanov

Ebiker normalus
24 Settembre 2016
64
17
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Arcore Mb
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Chiedo info su questo.. il conce mi ha detto che la bike si accende e si spegne dal display al.manubrio.. mentre dal.pylsante batteria/telaio non c'è bisogno di usarlo.. a me sembra strano.. si accende e si spegne anche da li mi pare..
O.ci sono altre possibilità..
Si accende e si spegne sia dalla batteria che dal display. La mia qualche volta si accende anche se la muovo in retromarcia. Si vede che il motore trascinato dal movimento dà un un impulso elettrico che la "agita" non è un problema:),
Preciso che ho un bosch performance del 2013 su telaio haibike, poichè ho personalizzato troppo e mi piace così non penso di cambiarla anche perchè funziona proprio come piace a me.
 

lazzaro54

Ebiker espertibus
23 Settembre 2016
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milano
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Chiedo info su questo.. il conce mi ha detto che la bike si accende e si spegne dal display al.manubrio.. mentre dal.pylsante batteria/telaio non c'è bisogno di usarlo.. a me sembra strano.. si accende e si spegne anche da li mi pare..
O.ci sono altre possibilità..
se la batteria non è accesa il display al manubrio non la accende; perlomeno la mia Bulls funziona così ........... quindi devo prima accendere la batteria a telaio e poi eventualmente accendere/spegnere da quello a manubrio .... boh ....
 

lazzaro54

Ebiker espertibus
23 Settembre 2016
575
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milano
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mi piacerebbe ma lo trovo estremamente caro (come tutte le batterie chiuse del resto). Magari in futuro dovrò ricellare la batteria originale e ci saranno sistemi più capienti come capacità nello stesso spazio ....