GIUIO10
Ebiker celestialis
I V4 hanno pistoni differenziati, una coppia da 16 e una da 18mm; gli E4 hanno 4 pistoni da 16mm.Sorry ho capito male. Io ho i V4, non conosco e mai provato E4
Cosa cambia?
I V4 hanno pistoni differenziati, una coppia da 16 e una da 18mm; gli E4 hanno 4 pistoni da 16mm.Sorry ho capito male. Io ho i V4, non conosco e mai provato E4
Cosa cambia?
se cosi', come avevo giustamente inteso, ottima scelta.La bullit kit S 2024 esce con gli OTTIMI sram code r che ho non voluto neanche vedere.
Inizialmente il venditore a 6800 mi avrebbe messo i magura mt7 pro completi ma dovevo aspettare due settimane per impegni vari. Invece con 100 euro in più mi ha montato l’impianto Hope Tech 4 V4 completo di dischi e questa domenica ho già provato la bestiola…!
Due parole tra salita discesa impressioni varie ? Pregi/difetti …. Forse presto però a caldo…La bullit kit S 2024 esce con gli OTTIMI sram code r che ho non voluto neanche vedere.
Inizialmente il venditore a 6800 mi avrebbe messo i magura mt7 pro completi ma dovevo aspettare due settimane per impegni vari. Invece con 100 euro in più mi ha montato l’impianto Hope Tech 4 V4 completo di dischi e questa domenica ho già provato la bestiola…!
Vuoi che ti scriva a gennaio?Due parole tra salita discesa impressioni varie ? Pregi/difetti …. Forse presto però a caldo…
Scherzi ? Qui ancora autunno osti … piove anche oggi …Vuoi che ti scriva a gennaio?![]()
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.Brakky
Dimêl mia...al posto di quei due baluba di la che continuano a cercar di spender in bici...ma un kayak?di sti periodi c ë da divertirsi vaccaboiaScherzi ? Qui ancora autunno osti … piove anche oggi …
Ciao del mono ext a molla cosa ne pensi? Il super deluxe aria di serie mi sembri si comporti già molto bene, però provato solo su sentieri sopra a casa a Genova.. ne avrei trovato uno usato della misura giusta e lo cambierei al momento solo per una questione estetica.. dovrei forse anche acquistare delle boccole particolari ma non ne sono sicuro..Ciao
Io ho una SC bullit XT taglia M.
Assegai DD anteriore e Dissector DH posteriore. Mono EXT Molla, freni Hope V4, pedali Flat Nukeproof. Peso Così montata 23.3 kg
Non ho mai provato la Cannondale e penso che essendo un progetto nuovo possa avere dei vantaggi ma la bullit ti assicuro è una bici fantastica. Adesso ho montato dei cerchi in carbonio Damil ed è diventata molto più reattiva e agile. Per cui non posso che consigliarti di cercare una Bullit usata, che costano molto meno adesso, e con i soldi risparmiati investi in freni e cerchi.
Ciao. Mi trovo benissimo però il discorso è un po' complesso. Sicuramente non è da sostituire per un fattore estetico. Innanzitutto potresti trovarti peggio dal momento chee molle fanno scelte in base al proprio peso e allo stile di guida. E cambiare una molla non come mettere e togliere aria. Secondo EXT fa delle tarature specifiche in base alle richieste dell'utente per cui potrebbero non essere adatte a te e dovresti doverlo spedire e farlo regolare. Cmq se c'è il prezzo puoi prenderlo. Ma valuta molto bene se la molla fa per te. Non è meglio o peggio.... È completamente un'altra cosaCiao del mono ext a molla cosa ne pensi? Il super deluxe aria di serie mi sembri si comporti già molto bene, però provato solo su sentieri sopra a casa a Genova.. ne avrei trovato uno usato della misura giusta e lo cambierei al momento solo per una questione estetica.. dovrei forse anche acquistare delle boccole particolari ma non ne sono sicuro..
SiProva a scrivere a EXT... io li ho trovati sempre disponibili. È un 230x62.5?
Interessante! sai che non sei il primo che dice che la spinta del nuovo EP801 è alla pari del Bosch CX... Strano perché i giornalisti vari non si esprimono in questo senso..Impressioni a caldo su 5 discese ( e salite) : partiamo dalle salite , mi ha stupito il motore shimano ep801 , venendo da 4 anni di bosch cx di cui l’ultimo Smart system, l’ho trovato più fluido nell’erogazione e simile ad una tradizionale e sopratutto spinge forte tanto quanto se non di più del bosch. Impressione avuta anche da mio fratello che gira con pwx3 di giant. Posizione in sella in salita comoda, sul tecnico il mullet l’ho trovato meno appropriato rispetto al 29 29. In discesa la bullit va come un treno. Veloce tanto da non poterlo immaginare, stabile sullo scassato e pericolosa allo stesso tempo, viste le velocità raggiunte. Ma da adrenalina pura! In curva l’ho trovata semplice, più della rail in taglia L usata negli ultimi due anni. Giocosa? Non saprei.. devi ancora testarla a dovere.. la sensazione non è di avere un mulo a cui puoi solo lasciare i freni e via… a proposito gli hope si sono comportati bene, mi sono sentito subito a casa… vedremo in futuro!
Sinceramente mi sarei aspettato una risposta ben diversa, addirittura sembra quasi più potente del cx Smart System in turbo! Ora vediamo quando usciranno le due nuove modalità race e la overboost simil emtb di Bosch!Interessante! sai che non sei il primo che dice che la spinta del nuovo EP801 è alla pari del Bosch CX... Strano perché i giornalisti vari non si esprimono in questo senso..
e consuma meno del vecchio..Sinceramente mi sarei aspettato una risposta ben diversa, addirittura sembra quasi più potente del cx Smart System in turbo! Ora vediamo quando usciranno le due nuove modalità race e la overboost simil emtb di Bosch!
Come perdere un amicoe consuma meno del vecchio..
in un confronto diretto con amico che ha la nuova Crusher r; lui pesa come me e siamo parimenti allenati..passo su BDC mooolto siile fra noi, ad esempio.
e su una salitona lunga e regolare vedevo che aveva + spinta il suo 801 vs il mio800..
a parte questo, a fine giro da 50km x 1500 dsl+ sempre a fianco, aveva un buon 10/15% di residuo in +.
confronto a spanne, chiaramente ma in varie occasioni mi ha dato la stessa impressione.
e LUI prima aveva una Whistle B-rush