Grazie. Immagino quindi che per esempio sulla Fantic, l'ultimo aggiornamento Brose, quello che contempla
anche la quarta modalità, non abbia più tale difetto.
anche la quarta modalità, non abbia più tale difetto.
Direi che è bene non generalizzare: tu hai 48 anni, gamba, pesi 65 Kg. e ti basta risparmiare una ventina di battiti: la maggior parte di chi sceglie una EMTB ha molto spesso caratteristiche ed esigenze diverse quindi i confronti hanno probabilmente poco senso.Andare con la Levo significa andare come con una muscolare. Chi prende una emtb per andare senza far fatica, non deve prendere la Levo. Io poi ci faccio tranquillamente 2200 metri di dislivello e mi restano pure 2/3 tacche. Amici con Trek a 1300 di dislivello hanno una tacca, ma "senti che assistenza, altro che Levo....".
Ieri 1740 dislivello e meta' batteria, ma ho tenuto assistenza 20% (corrente 80% accelerazione a zero) anche sulle salite al 18%. Usato la media solo sulle brevi rampone con ghiaia alta che facevano slittare.
Peso 65 e la gamba c'è.
PS: sulle salitone con assistenza 20% salivo a 5/6 km/h. Con la muscolare avrei fatto lo stesso. Questo il bello della Levo, è come andare con una muscolare ma risparmiando una ventina di battiti.
Ieri a Misurina ho contato 19 ebike: ben 20 erano Levo.19 su 20 Levo?
Dai, non penserai che sia dappertutto cosi.....
Esatto, luogo e orario circoscritto..Pianezze, Cesen, Cansiglio: il sabato mattina sembrano griffati Specialized...
appena sceso da un bafang salito oggi sul brose
Mie prime impressioni: un motore che segue la pedalata e non strappa quasi quasi non serve cambiare livello di aiuti, però arrivati a un certo punto un po' si imballa e smette di spingere?
E così??
Sì, ma fino ad un certo punto. Costruttivamente (al di là del sw che poi li andrà a gestire) si possono progettare motori nativi più da salita (HT) e motori più da allungo (HS).i motori elettrici sono sostanzialmente tutti uguali.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?