portate il righello x misurarvi anche l uccello nei boschi??
dio bo che du maron
dio bo che du maron
Vedrai a Livigno..portate il righello x misurarvi anche l uccello nei boschi??
dio bo che du maron
Il pranzo lo paga @enzolin..![]()
Lezione di guida non andata a buon fine..Ehm, un momento.... Io pago pranzo (e birre) @Rino Raffaelli se mi fa una lezione pratica di tecnica di guida ....
Cmq sono contento di ritornare a Campei, spero tanto di rientrare in possesso dei miei favolosi guanti anticaduta che ho dimenticato là la settimana scorsa.![]()
Lezione di guida non andata a buon fine..![]()
Mi fai sentire in colpa..Eh vi ho visti correre e mi son fatto prendere dalla foga dell'inseguimento ...
Cmq, sostengo la filosofia dei piloti ibarcati sulle portaerei statunitensi nel 1943 secondo i quali "ogni atterraggio che ti consente di uscire con le tue game è un buon atterraggio"![]()
Ma no ma no ... E' l'arte che s'incarnaMi fai sentire in colpa..![]()
E la bike come è messa?Ma no ma no ... E' l'arte che s'incarna![]()
E la bike come è messa?![]()
Non è questa?Boh vediamo, si tratta di smontare il carro per spedirlo ad una ditta specializzata in telai in alluminio per raddrizzare quell'esilissimo, maledetto, supportino del freno. Poi purtroppo il freno va riacquistato per intero, la pinza da sola non è disponibile, poi il disco... Non so se con 300 euro me la cavo.
Se pensi di tenere la bike ti consiglio di fare l'upgrade e mettere l'mt5 anche posteriore..Azz.. sembra proprio di si... Grazie per la dritta domani sento il meccanico.
Attendi.Qualcuno ha già fatto aggiornamento richiesto per eliminare il rischio rottura cinghia
ciao, io venerdì su 2 levo s-mag. Per come la uso io non ho riscontrato differenze sensibili, salvo walk che prima era pronto e sostenuto mentre ora parte lentamente e meno sostenutoQualcuno ha già fatto aggiornamento richiesto per eliminare il rischio rottura cinghia