purtroppo no, è il motivo per cui ho tolto Tour+ che Bosch inopinatamente mette tra Tour e EmtbCiao a tutti, provo a fare una domanda magari un po' stupida (e che spero non sia già stata fatta altrove e che non sono riuscito a trovare): che voi sappiate è possibile riordinare le modalità di assistenza?
configura o fatti aiutare a configurare il tuo smartphone in maniera di disattivare ogni risparmio energetico e restrizione all'uso in background della app bosch. Il gps e' quello del telefono, se il telefono mette in risparmio energetico l'app bosch, il risultato e' questo.salve a tutti
domando se a qualcuno succede, sulla mia bici con Bosch Smart System gen4 ho fatto montare il display Purion 400 e da allora mi registra il percorso come in foto riportata, sia su Strava che sulla sua applicazione
è successo ad altri?
grazie in anticipo a chi risponderà
Vedi l'allegato 75288
Grazie per la risposta, chiedevo perche' magari ero io che non la trovavo.purtroppo no, è il motivo per cui ho tolto Tour+ che Bosch inopinatamente mette tra Tour e Emtb
quando passavo tra questi due modi avevo un repentino calo di assistenza (perché Tour lo usavo a +5) e sembrava ogni volta che il motore si spegnesse... avevo anche scritto al supporto ma mi avevano detto "zzi tuoi!"![]()
Tolto il risparmio energetico su smartphone....domenica prossima provoconfigura o fatti aiutare a configurare il tuo smartphone in maniera di disattivare ogni risparmio energetico e restrizione all'uso in background della app bosch. Il gps e' quello del telefono, se il telefono mette in risparmio energetico l'app bosch, il risultato e' questo.
molto strano, è la modalità con minor assistenza e quindi dovrebbe essere quella più modulabile; a meno che la usi in pianura sul filo dei 25 Km orari ed il motore stacca e attacca continuamente a seconda che superi oppure scendi sotto la soglia di questa velocità.scusate... io trovo che la modalità eco sia molto "scattosa", poco modulabile..... con le altre mi trovo benissimo, sono molto lineari..
ma la eco tra il "dare" ed il pedalare è poco fluida.....è tutto un tira e molla non so spiegarmi...
Be scattosa penso proprio di no infatti come fai una piccola salita già non la senti più come assistenza, secondo me in salita non da sufficiente aiuto per annullare i 10 -15 Kg in più di bici che uno deve portare su.scusate... io trovo che la modalità eco sia molto "scattosa", poco modulabile..... con le altre mi trovo benissimo, sono molto lineari..
ma la eco tra il "dare" ed il pedalare è poco fluida.....è tutto un tira e molla non so spiegarmi...
siceramente uso pochissimo l'eco....Io non ho mai riscontrato scattosità, né in piano né in salita.
A che cadenza pedali?
Prova ad indurire il rapporto di 1 o 2 scatti e facci sapere. Personalmente credo che dipenda dall'uso del cambioscusate... io trovo che la modalità eco sia molto "scattosa", poco modulabile..... con le altre mi trovo benissimo, sono molto lineari..
Prova a spegnere il motore poi mi dici!Be scattosa penso proprio di no infatti come fai una piccola salita già non la senti più come assistenza, secondo me in salita non da sufficiente aiuto per annullare i 10 -15 Kg in più di bici che uno deve portare su.
il mio bosch gen 4 non smart non ha mai fatto tira e molla in eco, in nessun rapporto, agile o non. E lo stesso tutte le volte che ho usato bici con i bosch piu' recenti in prestito...Prova ad indurire il rapporto di 1 o 2 scatti e facci sapere. Personalmente credo che dipenda dall'uso del cambio
Ma questa disabilitazione la può fare solo il meccanico?Domandona, un mio amico mi ha riferito che il suo meccanico gli ha consigliato di disabilitare l'uscita fanale poichè il sistema riserva 50W solo per esso. In pratica 50W persi se non lo si usa...Chi altro lo ha mai sentito?
Domandona, un mio amico mi ha riferito che il suo meccanico gli ha consigliato di disabilitare l'uscita fanale poichè il sistema riserva 50W solo per esso. In pratica 50W persi se non lo si usa...Chi altro lo ha mai sentito?
Si può solo settare al minimo che sono 3 wattMa questa disabilitazione la può fare solo il meccanico?
Grazie, allora un fondo di verità c'è, ma sono 3W o 20W?Si può solo settare al minimo che sono 3 watt
Non sono 50 ma 20 i watt riservati per le luci
La modifica solo in un centro autorizzato Bosch
Mi pare che @Only Bosch abbia detto che dettandolo al minimo il consumo sia di 3w, altrimenti di default sono 20w.Grazie, allora un fondo di verità c'è, ma sono 3W o 20W?![]()
Quello che sarebbe interessante capire è se questo settaggio porta via Watt all'autonomia oppure regola solo la massima potenza all'uscita. Intendo dire finita la batteria questi 20W restano in batteria o vengono usati se non si ha il faro?Mi pare che @Only Bosch abbia detto che dettandolo al minimo il consumo sia di 3w, altrimenti di default sono 20w.