Bosch Smart System

ziozizzo

Ebiker normalus
27 Maggio 2024
65
27
18
47
Bologna
Visita Sito
Bici
Strive: On CFR
Scusate ma ho capito male che con l'ultimo aggiornamento di ottobre non sara' piu' segnalata la spia arancione sul mini remote di batterista scarica dello stesso?
Mi sembra che fosse scritto nelle specifiche dell'aggiornamento, ma c'era anche scritto che è un bug che avrebbero corretto nel prossimo. Comunque lo stato della batteria lo vedi dall'app.

• Like
Reactions: gil46

gil46

Ebiker espertibus
24 Gennaio 2020
670
302
63
49
Serrapetrona
Visita Sito
Bici
Orbea wild
Mi sembra che fosse scritto nelle specifiche dell'aggiornamento, ma c'era anche scritto che è un bug che avrebbero corretto nel prossimo. Comunque lo stato della batteria lo vedi dall'app.
E' solo che sull'app non e' che sia così preciso almeno il mio lo accendi adesso mi dice 82 %. Lo spegni e lo riaccendi dopo 10 minuti mi dà 88%

• Sad
Reactions: ziozizzo

cowboykite80

Ebiker grandiosus
12 Aprile 2022
2.876
2.383
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Sorpresa! Almeno per me...

20241030-154200.jpg

Ultima modifica:

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
4.628
6.611
113
68
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Sorpresa! Almeno per me...

20241030-154200.jpg
L'ho visto da qualche giorno ma ancora non ho aggiornato...
Ma questa nota vuol dire che occorre aggiornare l'app tenendo la bici accesa e in prossimità?:

Nota: Aggiornare l'eBike con il sistema intelligente utilizzando l'app eBike Flow. In questo modo puoi usufruire di tutte le funzionalità e dei miglioramenti che abbiamo elencato qui. Prima di eseguire l'aggiornamento dell'eBike, verificare che tutti i componenti siano montati su di essa.

cowboykite80

Ebiker grandiosus
12 Aprile 2022
2.876
2.383
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
L'ho visto da qualche giorno ma ancora non ho aggiornato...
Ma questa nota vuol dire che occorre aggiornare l'app tenendo la bici accesa e in prossimità?:

Nota: Aggiornare l'eBike con il sistema intelligente utilizzando l'app eBike Flow. In questo modo puoi usufruire di tutte le funzionalità e dei miglioramenti che abbiamo elencato qui. Prima di eseguire l'aggiornamento dell'eBike, verificare che tutti i componenti siano montati su di essa.
Visto che aggiorna il sistema di navigazione deve essere tutto montato... Penso io.

milco

Ebiker espertibus
23 Marzo 2018
599
128
43
varese
Visita Sito
Bici
mustache
ciao a tutti bosch gen 4 con ca 2000 km comincia a farmi impazzire.
non vorrei aprire altra discussione.
aggiornato molto di recente, mi sta segnalando errori che allego.
devo sempre staccare batteria per riprendere collegamento.
qualcuno sa darmi indicazioni, anche ciclaio non ha idea, non vorrei doverla lasciarla ferma per un mese.
grazie

Allegati

• bosch 1.jpg
    bosch 1.jpg
    181,5 KB · Visite: 34
  • bosch 2.jpg
    bosch 2.jpg
    252,9 KB · Visite: 33

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.432
7.475
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
qualcuno sa darmi indicazioni, anche ciclaio non ha idea, non vorrei doverla lasciarla ferma per un mese.
grazie
Ma non ha scritto a Bosch?

fear_factory84

Ebiker grandiosus
26 Settembre 2021
2.847
1.551
113
41
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
grazie
cablaggi e connettori li hai controllati?

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.926
2.798
113
59
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
grazie
Sembra ci sia un errore del comando e uno della batteria.
Siamo sicuri che abbia trasmesso a Bosch le segnalazioni? Strano che da Bosch non abbiano dato indicazioni di spedire su tutto.

fear_factory84

Ebiker grandiosus
26 Settembre 2021
2.847
1.551
113
41
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
sono poco avvezzo al mondo elettrico, ho pulito con spray per contatti elettrici innesto batteria sul motore, devo secondo te fare altro?
grazie
ma ti sei rivolto ad un meccanico/negozio o stai provando da solo? Perche' vedo che hai le schermate di diagnostica, quelle di solito vengono rilevate dal concessionario (o con lo smart system le puoi vedere anche da solo?).

Se non sei pratico, trova un bravo meccanico che abbia la diagnostica bosch e ci sappia mettere mano.

milco

Ebiker espertibus
23 Marzo 2018
599
128
43
varese
Visita Sito
Bici
mustache
Mi sono rivolto ad un amico che ha diagnostica bosch per suo lavoro con club emtb ed ho scritto a bosch, ma nulla ancora, meccanico per non lasciarla ferma non l'ho ancora portata.
smart system anche quando non funzionava la bici non dava errori

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.926
2.798
113
59
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Mi sono rivolto ad un amico che ha diagnostica bosch per suo lavoro con club emtb ed ho scritto a bosch, ma nulla ancora, meccanico per non lasciarla ferma non l'ho ancora portata.
Ah ecco. Portala da un autorizzato, di solito bosch nel giro di una settimana risolve anche con cambio motore, in questo caso devono valutare da cosa è dovuto l’errore. Magari risolvi anche senza mandare via nulla.

• Like
Reactions: fear_factory84

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.432
7.475
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Dubito che Bosch risponda a un privato sulla diagnostica. Hanno una rete di assistenza: conviene andarci