Bosch Smart System

emtb-light

Ebiker potentibus
7 Settembre 2022
885
1.091
93
50
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
3000 mt con tour+ è veramente tanta roba, immagino che oltre ad avere una buona gamba tu sia molto leggero. Io ho una moterra e dai test che ho fatto con temperature miti, usando quasi esclusivamente eco settato a + 1, non supero i 2500 mt, batteria 750. Però sono un cinghiale di 90 kg.
Anche io tengo tour+ a -1, invece emtb a -2 e turbo a -3.
una 70ina di kg.. vario da 69 a 73kg..
in questo momento 69kg..
Con tour+ comunque fa molta differenza sui consumi la rotondità di pedalata. Se pedali con sforzo costante sui pedali consumi come in eco o poco di più..
ho notato che ci sono circa 50m di d+ di differenza ogni 10% di batteria, passando da un profilo all'altro, da eco a tour e poi a emtb..

• Like
Reactions: fermos

cowboykite80

Ebiker grandiosus
12 Aprile 2022
2.598
2.075
113
44
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Oggi ho scoperto con disappunto che la modifica della dinamica delle assistenze non è come la intendevo io. Pensavo che abbassando addolcisse il momento dell'attacco invece, a sensazione, lo ritarda solamente che non è la stessa cosa, così ho riportato tutto originale perché comunque questo aspetto, cioè l'attacco, è stato migliorato molto rispetto al 2021.

fermos

Ebiker velocibus
25 Settembre 2023
395
275
63
58
Lesmo
Visita Sito
Bici
Nessuna
una 70ina di kg.. vario da 69 a 73kg..
in questo momento 69kg..
Con tour+ comunque fa molta differenza sui consumi la rotondità di pedalata. Se pedali con sforzo costante sui pedali consumi come in eco o poco di più..
ho notato che ci sono circa 50m di d+ di differenza ogni 10% di batteria, passando da un profilo all'altro, da eco a tour e poi a emtb..
Ok, 20 kg in meno di me, se io arrivo a 2500 ci sta che tu faccia tranquillamente i 3000. Devo mettermi a dieta

• Haha
Reactions: emtb-light

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.358
1.772
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Confermo: installata su iOs ultima versione di flow, verificata al presenza di aggiornamenti per la bici (non ce ne sono) continuo ad avere le 4 assistenze classiche e non posso selezionarne/attivarne altre.

cowboykite80

Ebiker grandiosus
12 Aprile 2022
2.598
2.075
113
44
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Oggi ho provato a collegare il cardiofrequenzimetro al kiox 300 ma non c'è stato verso di capire neanche come iniziare. Bosch dice di andare su IMPOSTAZIONI e attivare il Bluetooth ma sul 300 non c'é una pagina in cui si parli del Bluetooth! Inoltre nella descrizione delle schermate sul manuale non ce n'è una che parli di FC... voi come avete fatto?

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.358
1.772
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Ieri in salita la bici calava di assistenza fino ad azzerarsi r mi ha dato una folta il messaggio la connessione con il tuo smartphone è persa..
È capitato a qualcuno? Cause e Soluzioni?