Grazie, ma non trovo la spiegazione come dal video che, penso, tu abbia visto. Se potessi magari darmi indicazionipiù precise, te ne sarei grato.qui?
![]()
Istruzioni per l'uso Kiox 300 | 500 - Istruzioni per l'uso
www.bosch-ebike.com
Grazie, ma non trovo la spiegazione come dal video che, penso, tu abbia visto. Se potessi magari darmi indicazionipiù precise, te ne sarei grato.qui?
![]()
www.bosch-ebike.com
Sicuramente potraianche dirmi come fare per vedere sul display l'altitudine. Hola app Flow installata sul cellulare ed aggiornata . La localizzazione su iphone è settata su 'sem pre' sulla app flow ed il collegamento BT è stabile. Ma non mi compare mai l'altitudine. Cosa sbaglio ? grazieGrazie, ma non trovo la spiegazione come dal video che, penso, tu abbia visto. Se potessi magari darmi indicazionipiù precise, te ne sarei grato.
Sulla disposizione del display ho fatto delle prove e penso che ce la farò con tanta calma. Per la visione dell’altitudine ho letto che sono in molti a non visualizzarla….sperem in un futuro. Graziequi?
![]()
www.bosch-ebike.com
Grazie x le istruzioni di come cambiare la schermata KioxAggiungo una postilla...
la batteria è andata in Bosch (Germania) ed è tornata "riparata" (ovvero non sostituita). A detta del sivende era la prima volta che capitava. La rimontiamo, faccio 10 metri, stesso difetto!! Ovviamente rimandata in DE con foglio di bestemmie ma ormai mi tengo quella che ho "in prestito" (che, rimarco, era di una bici nuova che resta in magazzino non vendibile finché non ne arriva una nuova sostitutiva... Ancora onore e grazie al mio sivende per non avermi fatto perdere 1 mese e passa estivo di riding!!)
Ciao,Ieri durante un giro ho avuto un problema...
Durante una sosta si è spento il sistema, ho riacceso e tutto ha ripreso a funzionare.
Seconda sosta, si è spento il sistema e riaccendendolo non partiva, appena si visualizzava la scritta KIOX 300 sul display si rispegneva il tutto....riaccendendo di nuovo stessa cosa....dopo 5/6 volte è ripartito tutto.
Ultima sosta, si è spento di nuovo e non sono più riuscito ad accendere il sistema, collegando il carica batteria la bici andava in loop...si accendeva e rispegneva di continuo.
Ho staccato tutto e ricollegato ieri sera.....batteria ricaricata e ora si accende e si spegne regolarmente.
Sul display nessun errore.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Io mi preoccuperei del contrarioHo ritirato da qualche giorno la mia nuova Cube Stereo Hybrid SL140 2022 che monta il nuovo sistema Bosch Smart System con batteria da 750 Wh.
Vorrei chiedere a qualcuno che è già in possesso dello stesso motore, ha notato differenze di rumorosità rispetto alla serie precedente, sempre quarta generazione.
Chiedo questo perché rispetto a una Moterra 2021 che ho provato qualche mese fa, il motore della mia è molto più silenzioso della Cannondale.
Ho una Hybrid TM 750 ed è silenziosissima al confronto della Moterra ed Habit 2021/22Io mi preoccuperei del contrario
goditela e si felice ... Cube ottime biciHo una Hybrid TM 750 ed è silenziosissima al confronto della Moterra ed Habit 2021/22
siCon il nuovo smart system forse è già stato chiesto si può riportare da negoziante tour+ in tour normale?
Immagino tu volessi scrivere “quanto costa”? Il fatto è che non ci sono motori Bosch in vendita regolare, per cui non saprei cosa rispondere.Ma scusate una domanda da ignorante di listino fuori garanzia quanto vista un motore nuovo Bosch cx gen 4?
Si vero quanto costa. Non intendevo comprarlo da privato ma fuori garanzia un motore guasto da sostituire quale è il costo di listino ufficialeImmagino tu volessi scrivere “quanto costa”? Il fatto è che non ci sono motori Bosch in vendita regolare, per cui non saprei cosa rispondere.
Come ti dicevo, non esiste un listino ufficiale perché Bosch non li vende. Li cambia eventualmente, e non so quanto costi fare l’operazione. Bisognerebbe sapere se qualcuno l’ha cambiato fuori garanzia a pagamento.Si vero quanto costa. Non intendevo comprarlo da privato ma fuori garanzia un motore guasto da sostituire quale è il costo di listino ufficiale
Scusate l'intromissione, non mi sembrava il caso di aprire un post specifico.
Ho una Cube Reaction Hybrid EXC e tre settimane fa ho portato a fare l'aggiornamento motore e Kiox 300
Una schermata del Kiox 300 era impostata dall'alto in basso con % batteria, percorso in km, tempo trascorso in min/sec, velocità in km. Dopo l'aggiornamento non trovo più questa schermata ma quella che indico nella foto allegata.
Come si nota, al posto della velocità vengono indicati i km totali percorsi.
Qualcuno sa se e come è possibile ripristinare la schermata con la velocità al posto dei km totali?
Dal manuale non sono riuscito a capire come fare
Grazie
Vedi l'allegato 68554