Che telefono hai ?A me funziona
Che telefono hai ?A me funziona
Samsung A40.... telefono abbastanza sempliceChe telefono hai ?
Il mio è l'A52. Le ho provate tutte, non memorizza i percorsi, solo punti ogni tanto e niente dislivello.Samsung A40.... telefono abbastanza semplice
io tempo fa sul telefono avevo attivato la funzione risparmio di batteria, mi registrava ma solo in modo parziale e teneva in memoria, ma come percorso mi dava una linea retta, tolto il risparmio è tornato tutto appostoChe rapidità da parte di Bosch !!!!
Ecco cosa mi hanno risposto....
Ancora non hp provato ma non trovo sotto "applicazioni " la voce permessi, ho un Galaxy A50
Vedi l'allegato 51510
Quindi ogni punto di variazione corrisponde ad un 10% di modifica della assistenza...però mi sembra di capire che non si senta così tanto a quanto viene detto dagli utilizzatori ( io ho ancora il sistema non intelligente)Ho scritto a Bosch per sapere a quanto equivale in percentuale la modifica +5 \ -5 presente nell'app Flow.
Questa è la risposta:
In merito alla sua richiesta, la informiamo che i livelli di supporto in % sono:
TURBO: 340
eMTB: 140-340
TOUR: 140
TOUR+: 60-340
ECO: 60
Il livello di assistenza può essere aumentato o diminuito tra -5 e +5 (-5 equivale al 50% del livello di supporto predefinito della modalità di guida e +5 equivale al 150% del livello di supporto predefinito della modalità di guida; il limite massimo del livello di supporto fornito dall'unità motrice non verrà comunque mai superato).
Bella notizia. Quindi se ho capito col nuovo Bosch si può regolare Eco dal 30 al 90% e Tour dal 70 al 210%. Questo unito a Emtb fornisce un range molto ampio. Per i patiti della fatica a 'sto punto Tour+ potrebbe essere superfluo. Poi va a gustiHo scritto a Bosch per sapere a quanto equivale in percentuale la modifica +5 \ -5 presente nell'app Flow.
Questa è la risposta:
In merito alla sua richiesta, la informiamo che i livelli di supporto in % sono:
TURBO: 340
eMTB: 140-340
TOUR: 140
TOUR+: 60-340
ECO: 60
Il livello di assistenza può essere aumentato o diminuito tra -5 e +5 (-5 equivale al 50% del livello di supporto predefinito della modalità di guida e +5 equivale al 150% del livello di supporto predefinito della modalità di guida; il limite massimo del livello di supporto fornito dall'unità motrice non verrà comunque mai superato).
Si sente, si sente... Il tour +5 è in pratica il vecchio sport (uno shuttle che consuma meno del turbo). E cmq anche un +2, su lunghe forestali abbastanza pendenti è meno faticoso di un emtb dove "per avere devi dare"Quindi ogni punto di variazione corrisponde ad un 10% di modifica della assistenza...però mi sembra di capire che non si senta così tanto a quanto viene detto dagli utilizzatori ( io ho ancora il sistema non intelligente)
Tour a +2 oppure +3 è spettacolare .... secondo me meglio EmtbSi sente, si sente... Il tour +5 è in pratica il vecchio sport (uno shuttle che consuma meno del turbo). E cmq anche un +2, su lunghe forestali abbastanza pendenti è meno faticoso di un emtb dove "per avere devi dare"
ho notato anche una diversa "reazione" del walk assistant...direi + istantanea.Io ho controllato e sebbene non ci siano note di rilascio, l’unica cosa cambiata è la versione del kyox 300 passata da 2.70 a 2.80.
2 domande:
1) io posso modificare solo eco e turbo, le altre sono ingrigite…
2) sebbene iPhone 12 pro con autorizzazione gps posizione per flow sia su sempre, la traccia che Rileva è imbarazzante, nonostante i chilometri siano allineati con il fenix 5 da polso. Provo ad allegare le differenze dell’ultima uscita tralasciando che il garmin l’ho avviato qualche chilometro in ritardo
. Vedi l'allegato 52799 Vedi l'allegato 52800
Ciao scusa un informazione mi puoi spiegare come hai rimesso tour normale al Posto di tour + perché il mio rivenditore non riesce in pratica sulla app o sulla diagnosi non da la possibilità di farlo mi puoi spiegare gentilmente come hanno fattofatto rimettere Tour al posto di Tour+ e visto il mio peso leggero oggi fatto un giro settandolo a +5;
1000D+ col 50% di batteria e prestazioni da mini-turbo (mi ha ricordato il vecchio Sport).
Penso che per i giri >1600/1700 sarà il mio modo preferito alternato a emtb per le partenze impervie e le salite tecniche. Direi che forse questa possibilità di editing del modo è la prima cosa buona dell'intelligentone
Prova a cambiare negozio....al punto Bosch dove vado io lo hanno sistemato in 2 minutiCiao scusa un informazione mi puoi spiegare come hai rimesso tour normale al Posto di tour + perché il mio rivenditore non riesce in pratica sulla app o sulla diagnosi non da la possibilità di farlo mi puoi spiegare gentilmente come hanno fatto
Grazie te ne sarei grato
Guarda scusami ma e' una cosa che la facciamo insieme da tempo sulle diagnosi cambiare tutto il possibile e siamo molto o abbastanza ferrati ma con questa non riusciamo o almeno non troviamo propio dove cambiare le assistenzeProva a cambiare negozio....al punto Bosch dove vado io lo hanno sistemato in 2 minuti